Vai al contenuto

B. Ste

Members
  • Numero contenuti

    1228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

B. Ste last won the day on April 14

B. Ste had the most liked content!

Reputazione Forum

99 Excellent

2 Seguaci

Su B. Ste

  • Rank
    King of trolls

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Visite recenti

5842 visite nel profilo
  1. B. Ste

    Il pedale wah più bello secondo voi.

    Secondo me lo Xotic XW-1...meglio di quello non ho mai trovato!
  2. B. Ste

    B. Ste

    6 loop + 1 loop per pedale volume (che può essere usato anche per mettere il "pre" della testata e quindi gestire la catena effetti in 4 Cable Mode (alcuni effetti nell'input altri nel loop effetti testata). Essendo l'ordine modificabile a piacimento è decisamente versatile. Sul display puoi dare i nomi che vuoi alle canzoni e preset.
  3. B. Ste

    Nuovi video

    il lo fi è bello bello!!
  4. B. Ste

    B. Ste

    sentiamoci 🤙🏼
  5. B. Ste

    B. Ste

    Mitico Davide!!!
  6. B. Ste

    B. Ste

    Visual Sound/ True tone CS12 e Fortin Zuul
  7. B. Ste

    B. Ste

    Ad essere sincero non l'ho praticamente usato molto: l'ho provato quando mi è arrivato per vedere se funzionava e senza pedali/cablaggi etc era molto "trasparente". Ora che la pedaliera è a casa e completata potrà smanettarci per bene. Ho appena attaccato ora l'editor per PC...che sembra ben fatto! l'idea di programmare con gli switch devo essere sincero mi prende male per qualsiasi cosa :)
  8. B. Ste

    B. Ste

    per i curiosi: sotto al pianale ci sono alimentatore, un h9 e un noise gate.
  9. B. Ste

    B. Ste

    Ritorno ora da Davide (Dado/BurnFX del forum) il quale ha sapientemente assemblato l'astronave/pedaliera nella sua ultima (Hahaha) reincarnazione. Un lavoro di qualità e che non sarei mai riuscito a fare da solo, così. Aggiungo che ho provato anche i suoi ottimi pedali e non nego che potrei partorire una nuova board "fly" con le sue creazioni appena mi stabilizzo con un po' di cose. grande!!!
  10. B. Ste

    AXE FX III !!

    Mark Day lavora per fractal. Diciamo che la scena 80s rock pieno di chorus e detune in USA va (e vende) forte...
  11. B. Ste

    B. Ste

    sì lo fanno ancora! ho sentito quelli di music zoo ed è un'offerta regolare del loro catalogo. Si possono ordinare come si vuole...colore, 60s/50s, nos/closet classic, relic..... questa però l'ho presa usata, infatti è del 2010.
  12. B. Ste

    B. Ste

    si si, infatti come ho fatto sulla '62 se cambiassi il battipenna penserei anche al resto delle plastiche. Tuttavia essendo la chitarra questa qui --> https://www.gbase.com/gear/fender-custom-shop-exclusive-60-noneck-stra non capisco quali siano le caratteristiche "60s" al di là del pickguard a 11 fori e 3ply...Mi spiego meglio: nella mia testa le strat anni 60 hanno corpo in ontano e manico in acero + tastiera in palissandro, però so che in quegli anni facevano di tutto e un po! sulla nomenclatura NoNeck si chiama così perchè ha il profilo di una Nocaster '51! vedi:
  13. B. Ste

    B. Ste

    sì è nos però il 3 ply wbw sul vintage blonde secondo me ha dei margini di miglioramento...
  14. B. Ste

    B. Ste

    in effetti sono indeciso tre: mint green/white aged/anodized gold....
  15. B. Ste

    B. Ste

    andata via un po' di roba mi sono accatato questa: Fender Stratocaster "NoNeck" esclusiva MusicZoo. Nonostante il corpo in frassino e la tastiera in acero sulle specifiche è segnata come Reissue 60 (mah!!). In ogni caso suona da paura e il manico è bello importante come piace a me vorrei però mettere il battipenna Anodized Gold, che dite??
×