Vai al contenuto
andreaweb73

Jet City Amps 20H

Recommended Posts

grazie paolo ;)

a livello di sonorità mi sembra interessante come modifica, ma non credo di essere in grado di farla.

ora me lo provo con calma cambiandogli le valvole di pre per vedere come cambia il tono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo ;)

a livello di sonorità mi sembra interessante come modifica, ma non credo di essere in grado di farla.

ora me lo provo con calma cambiandogli le valvole di pre per vedere come cambia il tono.

se hai un amico con un minimo di pratica di saldatore è facilissima e ci mette mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea scusami ma te lo devo dire, ALZA IL VOLUME!!! :sorrisone: io sento lo sferragliamento acustico delle corde, ciò vuol dire che sei ad un volume veramente basso e a sto volume per me suona tutto un po uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Mah, dal momento che sei entrato nello staff, il mio comportamento è cambiato e ne ho un po' pieni i coglioni dei tuoi samples :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco il primo sample che hai postato jet city + les paul, le cinesi la fanno ruggire un po' di più secondo me. Almeno in quest'ottica.

comunque ascolto da un portatile eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente passando da delle china a delle mullard style ci guadagni in ricchezza armonica, su questo non c'è dubbio. Forse perdi un po' di compattezza sui crunch rispetto alle cinesi. DAto che hai una superlead differenzierei un po'..e la jet city la userei più come una hot rodded..

dico cacchiate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

io preferisco il primo sample che hai postato jet city + les paul, le cinesi la fanno ruggire un po' di più secondo me. Almeno in quest'ottica.

comunque ascolto da un portatile eh...

Quoto la stessa sensazione, per quel che posson valere i sample.

In ogni caso, per me è un ampli da les paul.

Con la strato lo trovo bruttissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente passando da delle china a delle mullard style ci guadagni in ricchezza armonica, su questo non c'è dubbio. Forse perdi un po' di compattezza sui crunch rispetto alle cinesi. DAto che hai una superlead differenzierei un po'..e la jet city la userei più come una hot rodded..

dico cacchiate?

no no, l'intento era proprio quello :sorrisone:

sul sito jet city ne vendono una upgradata con queste valvole:

"Our most popular amp, the JCA20H is now available with a pre-installed tube cocktail. We chose Sovtek 12ax7 preamp tubes for high-gain, low-noise, and long life. And we install a pair of matched JJ EL84 in the power section for balanced tone with high reliability."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

molto bene, ci proverò.

e ovviamente farò un altro sample :sorrisone:

Io insisto, fammelo sentire in clean sporco, crunch leggero, con la les paul, come il video che ho postato io.

Temo che quello del video sia moddato.

PS: per favore, guarda che il forum non è la pagina facebuc di Ueb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

A me é parso un po' "cornacchioso" a sentire un po' tutti i samples...sembra molto sbilanciato sulle alte e un po' duro.

Stessa impressione (andando un po' OT) di sti famosi Blackstar HT: ho provato il 20W e non mi é piaciuto per nulla.

Certo che il prezzo é allettante e forse regolando meglio i controlli si ottiene qualcosa di meno secco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato in sala stasera, a me ha fatto una buona impressione.

20w come si è detto mille volte sono più che sufficienti per suonare in gruppo. ho tirato il master e abbassato il gain, e suona abbastanza pulita anche ad alti volumi.

sotto le dita non hai la sensazione che descrivi vale, è certamente più morbido.

discorso valvole: al momento lo preferisco così, con meno gain forse ma più profondità. proverò con le tung sol come suggerito.

ps: avete dato unìocchiata ai sample della 100HDM?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho suonato una volta sola, live però, quindi prova abbastanza significativa. Anche se era più di un anno fa ricordo che con la mia tele thinline con i 2 humbuckers l'ho tirata per bene (locale medio-grande) e non crunchava. Chiaro che tenevo il master a cannone e regolavo con il gain. Mi è sembrata una onestissima testata da 20w, era attaccata (mi pare) ad una 2x12 e faceva il suo lavoro. Mancava un pò di profondità ricordo, cioè non sentivo la stessa headroom del mio pulito fender, ma non faceva schifo, tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×