Jump to content

Greg

Members
  • Content count

    5,116
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    28

Greg last won the day on March 30

Greg had the most liked content!

Community Reputation

1,620 Excellent

5 Followers

About Greg

  • Rank
    terrone eccezionale
  • Birthday 10/20/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Marsala, Califogna.

Recent Profile Visitors

64,038 profile views
  1. Greg

    Negozi VALVOLE

    Avvocato...
  2. Chi mi aiuta a trovare due potenziometri strani? Mi servono un 100k log e un 1M rev. log. Entrambi center detent, quelli con la tacchetta a metà corsa. 

    1. Show previous comments  5 more
    2. Greg

      Greg

      Si ho cercato pure io ma niente. Mi sa che me sbatto della tacchetta. 

    3. Jimmy

      Jimmy

      O sarebbero da chieder proprio a loro scrivendo... comunque per i toni anche linear andrebbero bene in realtà secondo me ... e' più per i volumi che servono log o sono inutilizzabili quando parti da 0. Comunque prenderei gli stessi valori con lo stesso taper (log lin rev log) fregandomene della tacca centrale e non impazzendoci. cosi' li trovi un po' ovunque.

       

    4. Greg

      Greg

      No ma infatti avevo già preso quelli normali. Oltretutto ho avuto la conferma che gli stingray originali non avevano la tacchetta quindi me ne farò una ragione. 

  3. Greg

    It's the same old story.

    Io sistemerei l'impianto elettrico. Anche perché pedale hi-gay è sinonimo di "tiro su la merda e me ne vanto" e 99/100 avrai lo stesso problema ma con un pedale che ti piace meno.
  4. Greg

    Franchin Guitar

    Tempo fa immerso nell'idea di un progetto esquire li avevo contattati. Ricordo fossero molto gentili e veloci. Poi però presi un po' di pezzi di contrabbando dal Seba.
  5. Greg

    Thomastik Blues Sliders

    Provai le power bright qualche anno fa ma sinceramente non ho memoria di come fossero. Thomastik invece rimane uno dei pezzi grossi per le serie swing e bebop o per le le lisce da basso. Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
  6. Greg

    Niu Stramogn

    Felice di avere i due pedali che praticamente non sono stati toccati.
  7. Greg

    Il Kotechino non è un Kot piccolo, ma questo sì

    Ma sono prodotti fatti per chi si avvicina per la prima volta al pedal rectal insertion. Poi piano piano si può andare verso i grandi classici come la boss rc50 mentre per i più audaci c'è anche il racktal insertion e quindi giù di h9000 anche se spesso alla lunga si lamentano per la monotonia delle dimensioni standard. Ma sai com'è in quel caso devi essere a un livello superiore e godere delle piccole differenze, le ghiere dei potenziometri, la posizione delle entrate jack, ma anche la luminosità dello schermo.
  8. Greg

    Risolvere la ronza

    Sicuramente sulla industriale del giardino c'era anche roba che immetteva rumore pesante sulla rete. In questi casi consiglio sempre di bestemmiare dal più piccolo al più grosso inserendo quindi gesù diverse volte partendo dalla tenera età fino ai 33. In base alla situazione si può cominciare a infamarlo anche dalla condizione di feto o addirittura si può partire dalla fonte infamando le palle del signore, ma è solo per situazioni delicate.
  9. Greg

    Ma Universal Audio dice:"Ah sì? O piglia!"

    Daje Sendo.
  10. Piglia un e906 e basta, non ti intrippare troppo col multi mic che a conti fatti fai più danni che altro. Piuttosto parti con un buon microfono e sperimenta vari posizionamenti.
  11. Per me stai a fa un bordello maledetto per forza che ti viene un suono un po' del cazzo in rec. Mai visto fare giri di questo tipo in vita mia. Ora non so bene che tipo di line out abbiano sia la Slo che il Rivera ma in genere secondo me se hanno delle buone line out vai diretto nella scheda senza passare da un cazzo e metti gli effetti d'ambiente dalla daw dopo gli ir.
  12. C'è un passaggio che non afferro bene. Dici che esci dalla line out della slo e poi entri nel dv mark o nella superbass. Spiega meglio che a me sembra na roba strana.
  13. Chi non ha almeno un bogner blue di Auro a casa? Io si. Il discorso boost del blue è molto semplice, è un pedale da live e quel boost li serve proprio a spignere forte forte nelle chiappe dell'ampli che arrivato allo stremo si decide sborracchia. A casa non ha quasi senso usarlo.
  14. Greg

    Pedaliere ...

    QC a me è piaciuta molto e mi piace molto anche la mia jmp. Direi che il trucco è avere tutto. Ma il massimo è avere tutto e non usare un cazzo.
  15. Greg

    Editor video

    Se non devi fare robe complicate in realtà puoi montare video anche su reaper.
×