Jump to content

Greg

Members
  • Content count

    5,197
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    37

Greg last won the day on October 23 2023

Greg had the most liked content!

Community Reputation

1,766 Excellent

5 Followers

About Greg

  • Rank
    terrone eccezionale
  • Birthday 10/20/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Marsala, Califogna.

Recent Profile Visitors

98,673 profile views
  1. Greg

    A proposito di Polyphia

    Io ci ho provato e riprovato. Ma le mie palle hanno chiesto pietà. Mancuso secondo me è un discorso diverso che va inquadrato nella jazz fusion e li ha sicuramente un altro valore, dettaglio che però alle mie palle interessa poco....
  2. Dovrebbe esistere un sito monoprice europe, io le presi li senza spese extra.
  3. 1. Ha ancora senso perdere tempo con le chitarre? - Con le chitarre, coi bassi, con le batterie, ma anche coi synth, con le trombe, coi mixer digitali, con in microfoni a nastro.... 2. Perché hai cominciato? - Noia. 3. Per cuccare le slandrine? - Ci fossi riuscito una volta. 4. Volevi diventare una rock star? - Fino a 14 anni. 5. Analogico o digitale? - Basta che respira. 6. Perché le chitarre vintage suonano meglio di quelle moderne? - La sugna. 7. Legni o pick up? - Arrosticini. 8. Qual è il miglior delay definitivo in circolazione? - Basta che assomigli a un memory man. 9. E se non c’è il display? - Meglio. 10. A cosa serve il tap tempo? - La vera domanda è "a chi serve?" 11. Ti piace il relic? - Si. 12. Perché i grandi guri del Radiochitarra non scrivono più un cazzo? - Colpa dei poteri forti. 13. Dov’è finito il Messia? - L'ultima volta che l'ho visto affettava coppa all'elfo. Sarà ancora la. 14. Qual è il miglior clone Klon? - So tutti boni. 15. Il tuo overdrive definitivo? - Klon 16. Cos’è l’overdrive trasparente? - Un overdrive affettato troppo sottile. 17. A cosa serve il Klon? - A booatare forte da dietro. 18. Cosa pensi del Tube Screamer? - E'verde. 19. Fender o Marshall? Marshall. Ma anche Fender. Ma anche vox. Ma pure Mesa... 20. Il culo is the new figa? - Che sarebbe sta figa? 21. Hai mai mandato un PM a Oby? - Provvedo subito. 22. Se ti fai le canne, poi suoni meglio? - Se mi faccio le canne mi trovate sul divano con la bavetta. 23. Dio c’è? - E puzza anche un po' di culo. 24. Faresti lo Youtuber? - Solo su un canale di grigliate selvagge. 25. I migliori chitarristi sono tutti comunisti? - E anche ricchioni. 26. il Blues ha rotto i coglioni? - Domanda poco inclusiva. 27. Il Rock è morto? - Macché, è in ferie. 28. Ti piace il Metal? - Certo. 29. Parteciperesti a un talent show? - Solo se permettessero di spaccare le ginocchia ai concorrenti con una mazza chiodata. 30. Perché non li fanno più quelli come il Panza? - Ne basta uno. 31. Perché i comodini sono meglio delle Straterelle? - Durano di più dentro al camino. 32. Single coil o hamburger? - P90 33. Sei più da tagliere Telecaster o Super Strat che senza Floyd Rose la vita non ha senso oppure il suono è nelle mani? - Il suono è nelle orecchie, ma a volte anche un po' nel culo. Se non è un problema prenderei subito la consulenza gratuita su come fotografare la board da Giorgetto.
  4. Per me queste sono le cuffie perfette. Purtroppo al momento non sono disponibili sul loro sito e non ha senso comprarle altrove a prezzi molto più alti. https://www.monoprice.com/product?p_id=16050
  5. Per quello che faccio io non ho mai apprezzato le beyer perché sostanzialmente suonano sempre ok, anche buttandogli dentro la merda. Detto ciò per il tuo uso potrebbero andare bene, considerando sempre che una cuffia aperta in confronto a una chiusa ha un suono più realistico su tutte le frequenze. Io ho trovato la pace con le monolith 1060 ma parliamo di cuffie planari apertissime e se a te servono chiuse non vanno bene.
  6. Ecco il pickup che avevo sulla evh anche io lo ricordo una bomba atomica.
  7. Non so esattamente che modello sia il tuo e con quali pickup ma io ho una r66 della prima ondata e sui pickup la penso esattamente come te tanto dall'essere tentato di provare un HB più aperto e con meno medie per bilanciarlo con i singoli. Il ponte mai dato problemi onestamente ma c'è da dire che non sono uno svibrolatore pazzo.
  8. Greg

    Boss IR-2

    Alla fine ir2 vincerà tutto lato praticità. Costa due soldi, ti fai un clean e un crunch di base, boosti forte con qualcosa in pre e in post per i soli, schiaffi un ambientino a cazzo in sr o anche in post e hai tutto in una micro pedal board.
  9. Greg

    Plugin UAD

    La cosa bella del mondo del mix è che alla fine puoi usa il cazzo che vuoi e non lo vedrà mai nessuno. Alcuni fra i più grossi fonici al mondo usano plugin che danno in sconto al mercatone a 15 euri e spesso lavorano pure completamente in the box senza che nessuno gli cachi il cazzo.
  10. Greg

    Boss IR-2

    Mi chiedo se gli ampli di ir2 e ir200 siano uguali dato che il fratellone è uscito un bel po' prima e il fratellino ne ha alcune in più versante chitarra. Ci vorrebbe un bel confronto diretto.
  11. I soliti invertiti che pensano solo al cazzo.
  12. Sarei interessato alle generalità della sopracitata signorina.
  13. Greg

    Iridium e i suoi fratelli

    [emoji848] Che io sappia Iridium di analogico ha solo il fatto che esiste nella realtà e lo puoi toccare con mano.
  14. Greg

    Cavi Reference, boh.....

    Io da tempo immemore uso i RIC. YONIS. Non so neanche se siano più in produzione, ma devo dire che vanno bene per qualsiasi strumento a patto che piaccia un suono decisamente più "aperto" in basso. Saranno anche dettagli ma mi danno l'impressione che il suono sia decisamente più penetrante.
×