Vai al contenuto

Greg

Members
  • Numero contenuti

    4490
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    57

Greg last won the day on December 3

Greg had the most liked content!

Reputazione Forum

966 Excellent

5 Seguaci

Su Greg

  • Rank
    terrone eccezionale
  • Compleanno 20/10/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Marsala, Califogna.

Visite recenti

9470 visite nel profilo
  1. in cuffia

    Io per ora sto trovando abbastanza soddisfacente scheda audio, bias, monitor decenti. Con la saffire pro 40 riesco a stare tranquillamente sotto gli 8 ms di latenza che praticamente non esiste. Da bias mi faccio una doppia catena con ampli settati leggermente diversi, uno più clean e l'altro più spinto, panpotto senza esagerare e do pochissimi ms di ritardo a uno dei due canali. Sono abbastanza sbalordito dal fatto che con questo setup riesco a ripulire col pot del volume andando da un crunch molto carico a pulito dinamico in breakup. Per suonare a casa o registrare é una soluzione ottima per me.
  2. Io ho un debole per la kamikaze 1. Ma anche la 3.
  3. Per controbilanciare adesso dovresti prendere una esp
  4. In dolce attesa

    Cazzutissima!
  5. Me l’ha imparato Radiochitarra.

    L'unica cosa davvero utile che ho appreso su RC è che il culo é la nuova fica.
  6. Un mio amico ha accordatore e looper. Entrambi sono ok, però il looper se proprio vogliamo confrontarlo col ditto ha molto meno volume in uscita e la qualità del suono per me non è paragonabile. Ma dobbiamo tenere a mente anche il costo.
  7. La nuova pedaliera brutta di Pittorn

    Saranno storti per te che hai gli occhi dritti ma per lui è perfetta.
  8. Oggi sto in gas da...

    Online ci dovrebbe essere un sito che ti informa di tutte le compatibilità dei vari moduli che ci sono in giro. Sui piatti un po' diverso per come sono costruiti i trigger, in pratica il più delle volte su un piatto dual zone perdi una delle zone per via della compatibilità. Ma è da verificare. La storia dello hi hat comunque è molto delicata, secondo me è il pezzo della batteria da curare di più perché soffre più di tutti problemi di dinamica soprattutto se sei abituato a suonare uno hi hat vero. A me la mia batteria collegata al pc con i suoni di addictive drums da grandissime soddisfazioni anche a livello di feeling con lo strumento ma il charlie mi fa incazzare infatti al più presto devo sborsare sti altri duecento euro per il vh11.
  9. Oggi sto in gas da...

    Io è da un po' che guardo i jbl lsr305 dato che la stanza che ho al momento un piccola è incasinata. Sono pure economici ma in mezzo ai milioni di commenti entusiastici ce ne sono alcuni che le stroncano un po' non tanto per il suono in sé, che è ottimo, ma dicono perdonino un po' troppo in fase di mix. Da tenere d'occhio le yamaha hs7 per ora in saldo su strumentimusicali.net, poi se si riesce a prenderli usati è sempre meglio. Il mio sogbo erotico personale comunque sono le Adam a7x che ho sentito più volte dal vivo e mi fanno letteralmente impazzire, solo che non me le merito neanche un po'.
  10. Oggi sto in gas da...

    Con yamaha ci potrebbe essere qualche problema di compatibilità. Puoi dare un'occhiata ad alesis invece oppure sempre Roland ma le serie più economiche in cui i piatti sono single zone.
  11. Oggi sto in gas da...

    Io ho avuto culo ed ho preso una td15k ad un ottimo prezzo. Secondo me lo hi-hat definitivo e il vh11 ma vista la tua condizione prenderei il classico cy5 dato che hai già il pedale di controllo. Per crash e ride il meglio sono sempre i soliti Roland cy12 per il crash e il cy13 per il ride a tre zone ma non so se la td8 riesce a gestirlo un ride tre zone. In ogni caso vst is the way, praticamente ho notato che anche i suoni integrati delle varie td25 e td30 fanno abbastanza pietà.
  12. Oggi sto in gas da...

    Al momento sto in gas da: - Monitor nearfield - Hi Hat figo per la batteria elettronica - Altra roba varia da home recording
  13. Tocca tirare fuori la matita e picchiettare un po' sulla valvoletta. A mo di uccellate in faccia per capirci.
  14. Sicuramente a breve ti risponderanno voci più autorevoli ma da quello che ho capito finora per spompare una pre ci voglio non meno di settemila anni di lavoro continuo. Per la serie se funziona funziona altrimenti è rotta. Poi che ognuna abbia il suo suono é un altro discorso.
  15. Qualche barese sul forum? 

×