Vai al contenuto
Guest Bru

Soul Bender e Marshall JMP ... Zeppelin

Recommended Posts

Guest Bru

per quanto mi riguarda, ho deciso di rinunciare a fare pezzi originali col gruppo, ci vuole troppo tempo, tanto, e non ne ho a disposizione.

ci concentreremo su qualche cover, per divertirci, sperando di farle funzionare al meglio.

Essì, spesso è un mega sbattimento. Vai a suonare per divertirti e poi stai 2 ore a rifare 30 volte la stessa cosa.

Se però poi riesci a finirla, sarà una bella soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è più bello il tuo!!!!

La prossima volta che però rompi il cazzo con la Zoom e/o con l'eq della stessa e/o della sua inclinazione, propongo prima di tutti di sputarti addosso e poi che nessuno ti risponda più ai tuoi seimpol della minchia!!!! :devil: :devil: :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Certo che è più bello il tuo!!!!

La prossima volta che però rompi il cazzo con la Zoom e/o con l'eq della stessa e/o della sua inclinazione, propongo prima di tutti di sputarti addosso e poi che nessuno ti risponda più ai tuoi seimpol della minchia!!!! :devil: :devil: :devil:

Mh, come faccio a spararti un VDVC se mi dici che il mio pezzo è meglio del Nicolò Cava?

E se il romano mi dice di abbassare le medie, quando sappiamo bene quante alte possa cacciare una JMP nelle orecchie, come faccio a spiegargli che la registrazione non è fatta dalla Rolling Stone Studio Mobile?

VDVC :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ma come stai a gain con il pedale? io avrei osato di più :devil:

Stavo facendo dei pezzi degli Zepp, mica degli Airon Meide :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

mi piace tantissimo il suono scuro del sample con la strato....il terzo per intenderci

il riff è pure cattivo! rooooooock!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

mi piace tantissimo il suono scuro del sample con la strato....il terzo per intenderci

il riff è pure cattivo! rooooooock!

Come scuro?

Avevo mal di urecie per le alte sparatissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bru stavolta ti devo rimproverare: sound bello, ma molto indietro rispetto al resto del mix. poco volume o..boh? sembra quasi che suoni di sottofondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

bru stavolta ti devo rimproverare: sound bello, ma molto indietro rispetto al resto del mix. poco volume o..boh? sembra quasi che suoni di sottofondo!

Dici nel pezzo con la band?

Immagino di sì, perché i primi due sample son solo con la batteria.

Alle prove non è che ci bado troppo al possibile mix di registrazione. Regoliamo i volumi in base a quello che sentiamo e non per la registrazione.

Io so solo che eravamo a volumi enormi e la strato mi spaccava le orecchie. Boh, a me non pare male nemmeno il mix; la sento uscire la chitarra. Non credo sia necessario avere sempre la chitarra davanti a tutto e mi piace sentire bella presente la sezione ritmica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×