Vai al contenuto
edoardoerrico

edoardoerrico

Recommended Posts

Dopo un po' di tempo passato a sbavare sulle vostre chitarre, ora è venuto il momento di fare il contrario AHAHAHAHAH :facepalm:

2 Premesse:

1 - Sono senza soldi

2 - Non sono capace a suonare

Quindi ho già troppa roba...

Chitarra elettrica: Fender Stratocaster Made in Mexico 2003. Con tutti gli upgrade che gli ho fatto a quest'ora mi potevo permettere una PRS Santana. Manico in acero sostituito, Pick up Peter Florance Voodoo 60 Gr. Corde Pyramid di quel romanaccio di Giorgè!

Chitarra acustica: Yamaha LL11e (per intenderci quella di Bert Jansch). Ottimo sistema di amplificazione esterno quindi niente fori...

Amplificatore elettrica: Bugera V22

Amplificatore acustica: Sr Jam 150 plus che era di ENR

Microfoni: Shure SM57 e T-Bone MB85 beta (per quello che costa veramente eccezionale)

Ah... ODIO imageshack e ODIO fare foto

http://imageshack.us.../bugerav22.jpg/

spero che si vedano almeno!

Edo

Ultima cosa... pedalini nulla... mai avuti... Non so cosa sia un TrueByPass e nemmeno come collegarli! Non mi prendete in giro! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima cosa... pedalini nulla... mai avuti... Non so cosa sia un TrueByPass e nemmeno come collegarli! Non mi prendete in giro! :sorrisone:

Mai dire mai... io ho iniziato con una GT-5 della Boss ed ora...... sono nel girone dei pedalari in eterno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dire mai... io ho iniziato con una GT-5 della Boss ed ora...... sono nel girone dei pedalari in eterno!

Ma infatti sto già iniziando a guardare almeno un pedale del volume e un wha wha. Ovviamente inizierò con qualcosa di veramente orribile tipo behringer... almeno se sono cose che poi mi faranno schifo non avrò perso un capitale =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×