Vai al contenuto
Ric67

Acquistino a New York - consiglio wah e phaser

Recommended Posts

Ho la possibilità di farmi acquistare uno-due pedali negli US, risparmiando ovviamente qualcosina...

Cerco di essere sintetico...

1 - Wah

Vox V847A

VoxV846 HW

Crybaby 535Q o il semplce 95

Mi fa molta gola il Vox 846HW

ma rimane il fatto che i Vox hanno la corsa più breve dei Dunlop, cosa che non amo molto. Si può "allungare" e da chi nel caso? Questo è un aspetto abbastanza importante per me

2- Phaser

Mxr Phase90 1974 HandWired...merita?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il phaser secondo me merita moltissimo, è molto molto caldo e piacevole all'ascolto, per i wah non so che dirti a me la corsa vox piace, si può all'ungare abbassando i gommini così hai più escursione del pedale, ma non so quanta corsa guadagni sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi interessa guadagnare escursione, ma che da chiuso ad aperto avvenga con un movimento del pedale più "lungo", meno brusco... :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaa, e allora penso dovrai cambiare pot, non so se conviene. comunque evita come la peste il 95 classico, fa schfo e anche moddandolo non è che diventi sto wah della madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Il 535q ce l'ho (in vendita), è un buon wah ma scompare a confronto del Picture, ad esempio. Punterei su altro ;)

Del 847 non ho sentito parlare benissimo, mentre il 846 andwaired interessa pure me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura è che i Vox (io ho l'845...il più basico moddato TBP) non escano molto nei lead, che è pi l'uso che ne farei più frequentemente.

HO visto che esiste un versione del Dunlop "classic" CBG95F (con induttore di fase) che dovrebbe essere un po' meglio del 95 standard.

Come suoni il Crybaby alla fine a me piace pure.

I vox mi piace di più sui clean o quasi clean. Ed è molto bello esteticamente ( :sorrisone: )

Non so decidere.

in effetti il 535Q mi pare troppo noioso da usare....

cacchioooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io andrei di cae se vuoi andare di dunlop è il migliore che hanno in produzione insieme a buddy guy. Altrimenti già che va negli states vedi se riesci ad accattare un rmc picture a meno no??

Per quanto riguarda vox, bo i moderni mi hanno sempre fatto un pochino schifo in distorsione, e parlo da possessore di un vox vintage e del vdl che è oure lui un vox solo che non suonano assolutamente smorti o indietro in distorsione anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sorvolo sul 846HW per un momento...

sono ,molto indeciso tra sti due, l847A e il Crybaby classic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'847 va alla grande e poi si può moddare anche in versi modi ;) Io però prenderei il CAE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'847A..made in china, su scheda... è moddabile come il vecchio 847 ammeregano?

Why CAE!!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×