Vai al contenuto
Guest massy

Alla fine ho messo il treble bleed sulla R8

Recommended Posts

Guest magoman

sono sicuro che secondo te tutti quelli che si comprano una historic sono dei pollastri uguali perche non comprano una tokai come la tua

la chiudo qui

e non mi caghero mai piu

buona giornata

:popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa l'hai immaginata tu. Se l'avessi pensato, l'avrei sicuramente scritto da qualche parte, stanno certo. Appena mi arriva la Tokai certamente mi vado a provare qualche historic...

Marc io scrivo sul forum per:

1. Passare il tempo

2. Imparare qualcosa

3. Non pensare ai veri problemi

Invece a me pare che i tuoi veri problemi siano gli strumenti musicali, perchè ti attacchi troppo nelle discussioni... beato te... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Maronna...me ne chiamo subito fuori prima di ritrovarmi in una rissa.

Tra i due litiganti, il terzo busca. :TRsorrisone:

Marc, davvero...dai retta a un cretino: vivi e lascia vivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Veramente io non stavo parlando di prezzi ma del fatto che non sia una coglionata mettere un buffer nella chitarra se uno intende adottarlo. :blink:

Non so nemmeno cosa costi sta chitarra ... a dire il vero non so nemmeno chi sia il tizio che la firma ... :TRyeh:

Sì, vabbuò, ma è meglio la "chitarra col buffer" o la "camicia coi baffi" ?

Questi sono argomenti per cui vale la pena di litigare!

Aho ebbasta!!

Risciamo a parlare di un argomento tecnico senza finire a tirarci i capelli sui valori morali, sui prezzi e su quanto sia stupida la gente che spende i soldi in minkiate?

:ult-aaaaa (6):

FUGGITE, SCIOCCHI!!

gandalf-the-white.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

alex, mi dispiace, non contiuero piu

ma il topic é gia andato offtopic prima, ho contiuato perche le offese gratuite a me stanno sulle balle..

x marco, non devi preocuparti dei miei problemi, vedo che ti stai divertento qui sul forum!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Marò :blink:

Ma sempre la stessa pippa?

Il marketing e la differenziazione dei prodotti è la base del capitalismo attuale, cazzo cazzo.

Viene fatto su qualsiasi prodotto, dalle automobili ai prodotti informatici, si toglie o si aggiunge una piccola cacata di optional o di funzione sullo stesso articolo, differenziando il prezzo.

E' la scoperta che il capitalismo è una truffa? Ditecelo. Non è possibile che in ogni 3d finiamo su questo polpettone.

Gibson è una azienda di lucro? Può essere. Di certo non è un ente di beneficenza. Nelle specifiche della Warren Haynes manco si parla dell'accrocchio, a loro manco gli frega segnalarlo. Se Warren lo usa è perché gli serve, e ben prima di suonare con i Dead.

Cheppalle. Abbiamo capito che un Marco difende il diritto dei suoi acquisti e l'altro Marco è convinto che le Gibson non historic sian tutte truffe. Pace, non ce ne frega nulla.

Il dramma è che Alex non sappia chi è Warren Haynes :blink: :blink: :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma è che Alex non sappia chi è Warren Haynes :blink: :blink: :blink:

Aho a essere bravo è bravo, non ci piove, ma non ha quel tocco/fraseggio caratteristico che me lo fa riconoscere in mezzo ad altri 500000 chitarristi.

Però comunque i pezzi son fighi.

PS: mi consigliate un bell'album di WH?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Aho a essere bravo è bravo, non ci piove, ma non ha quel tocco/fraseggio caratteristico che me lo fa riconoscere in mezzo ad altri 500000 chitarristi.

Però comunque i pezzi son fighi.

PS: mi consigliate un bell'album di WH?

Manco l'hai sentito! Come fai a dire che non ha un suo fraseggio riconoscibile?

Consigliare un album è impossibile. Tutta la discografia degli Allman degli ultimi anni, tutta la discografia dei Gov't Mule e altro ancora. Centinaia di live. Credo soffra di iperattività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Si si, l'ho sentito...

Qui permettimi di aver dei dubbi.

Se chiedi che ti si consigli un album, è probabile che tu abbia sentito qualche pezzo qua e la.

Il che non pare abbastanza per dire che un chitarrista sia riconoscibile.

Per quel che mi riguarda, che sia con gli Allmann o coi Mule, Haynes ha un tocco micidiale che riconosci alla prima nota.

Ma siamo OT di bestia e quindi mi taccio e mi tacerò ad libitum.

Ma prima devo dire una cosa: sono molto migliorato!!

Le considerazioni su quelle merde in Gibson le ho fatte io...poi i MARCHI si sono picchiati e sembra che tutto parta da loro.

Ora sono pronto: vado a rubare la R4 a Padre Mirko e la vendo al Bru-co. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui permettimi di aver dei dubbi.

Se chiedi che ti si consigli un album, è probabile che tu abbia sentito qualche pezzo qua e la.

Il che non pare abbastanza per dire che un chitarrista sia riconoscibile.

Per quel che mi riguarda, che sia con gli Allmann o coi Mule, Haynes ha un tocco micidiale che riconosci alla prima nota.

Ma siamo OT di bestia e quindi mi taccio e mi tacerò ad libitum.

Ma prima devo dire una cosa: sono molto migliorato!!

Le considerazioni su quelle merde in Gibson le ho fatte io...poi i MARCHI si sono picchiati e sembra che tutto parta da loro.

Ora sono pronto: vado a rubare la R4 a Padre Mirko e la vendo al Bru-co. :TRsorrisone:

Ascolto indie, noise e roba ignobile che manco immaginereste ma i Mule sono i Mule e ogni tanto il cd capita sul mio lettore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

una frase che in questo forum ci sta sempre:

Bisogna essere aperto per tutto....e....tutti...

:TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

una frase che in questo forum ci sta sempre:

Bisogna essere aperto per tutto....e....tutti...

:TRsorrisone:

La indovino con una: è il Nutria!

Lui è aperto a tutto e tutti, ippopotami compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

se vi dico quello che a volte mi ascolto io, vi fate il segno della croce... :priest:

Impaled Nazarene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×