Vai al contenuto
electric swan

Marshall JMP MKII Master Volume 50W

Recommended Posts

Guest Bru

Adesso il comportamento è quello giusto.

Poi, la mia strato suona molto diversa dalla tua ed esce molto più sferragliante. Il pot dei bassi io lo tengo pure lui a ore 12.

Alla fine cosa aveva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il comportamento è quello giusto.

Poi, la mia strato suona molto diversa dalla tua ed esce molto più sferragliante. Il pot dei bassi io lo tengo pure lui a ore 12.

Alla fine cosa aveva?

E' un altro :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

questo è del 79 e sembra uscito di fabbrica ieri... :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

E' un altro :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

questo è del 79 e sembra uscito di fabbrica ieri... :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo:

E te piàs o non ti convince manco questa?

Settandola bene, con la strato puoi anche pedalarci, certo non come sull'hiwatt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto caricando un video coi pedali....sono abbastanza soddisfatto, perchè questa schiocca il giusto, anche nel canale High col preamp a h10 ha un clean sporco bellissimo.

Considerando che dovrebbe usarla anche mio figlio la ragione mi dice che è da prendere.

Avendo l'Hiwatt dr103 e la SuperBass del 71 per conto mio sono apposto. Le alternative valide (pure troppo....) sono un Hiwatt 50 del 73 dal suono strepitoso che risulta più morbido e meno in faccia della mia , mentre la paraculata resta sempre e comunque quella che ho appena venduto, cioè la Superlead.....

E' vero che con la SuperBass non me ne faccio un cazzo, però ci penso sempre.... :sm0_hanged: :sm0_hanged: :sm0_hanged: :sm0_hanged: :sm0_hanged: :sm0_hanged:

Ah , le alternative alla JMP costano un buon 500/600€ in più di questa.... :bam: :bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×