Vai al contenuto
Lino Pelle

Una pedaliera per concerti e una per i club! Consigliatemi!

Recommended Posts

ora la minchiata la dico anche io...ma se la pedaliera grande ha 12 pedali ti conviene fare una pedaliera "piccola" che ne contiene comunque 8 o 9?

E già e noi poi come lo passiamo il tempo? Tra un pò ci sarà il 3d su che colore di chitarra portarsi alle prove..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

E già e noi poi come lo passiamo il tempo? Tra un pò ci sarà il 3d su che colore di chitarra portarsi alle prove..

mi hai dato un idea... quasi quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato la soluzione. uno zoom! è piccolo, è trasportabile e dentro c'è di tutto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora la minchiata la dico anche io...ma se la pedaliera grande ha 12 pedali ti conviene fare una pedaliera "piccola" che ne contiene comunque 8 o 9?

webbino webbino.... :facepalm:

La grande non è "grande" perché ci sono tanti pedali ma perché è progettata per essere utilizzata in un certo modo sia in sala che dal vivo, dove ho delle precise esigenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E già e noi poi come lo passiamo il tempo? Tra un pò ci sarà il 3d su che colore di chitarra portarsi alle prove..

Caro Spizzico, sono felice di farti passare il tempo! Infatti ti ringrazio per essere sempre presente "dove ci si passa il tempo"!

Continua così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un pò come la storia del pennello cinghiale?

Web... cosa vuoi insinuare??? :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Comunque sì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

ma le infradito van bene per le prove?

ai live nei club furoreggiano, ma non so se per gli stadi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Spizzico, sono felice di farti passare il tempo! Infatti ti ringrazio per essere sempre presente "dove ci si passa il tempo"!

Continua così ;)

Grande Lino!! E come lo passo il tempo secondo te? Almeno a leggere due minkiate in allegria ;)

E poi ormai sei il mio idolo... pensa che ho il tuo poster in cameretta, mentre sei nudo ed i led della pedalboard ti illuminano il culo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le infradito van bene per le prove?

ai live nei club furoreggiano, ma non so se per gli stadi...

Tu hai esperienza? forse no... altrimenti lo sapresti... appena fai qualche live dimmelo!!! :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lino!! E come lo passo il tempo secondo te? Almeno a leggere due minkiate in allegria ;)

E poi ormai sei il mio idolo... pensa che ho il tuo poster in cameretta, mentre sei nudo ed i led della pedalboard ti illuminano il culo ;)

:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Sono lusingato... però vacci piano con "federica"... il desiderio potrebbe farti rimanere cieco!!! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

PS... posso avere anche io un tuo poster dove fai... dove sei... vabbè... un tuo poster!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Sentite io non vorrei sembrar stronzo ma state a prender per il sedere una persona da due pagine e non mi pare che in un passato troppo remoto vi siate poi comportati differentemente.

Andrea vogliamo parlar dei "problemi" alla JTM?....

o Camillo dei duecentomila discorsi sui materiali e sulla paternità dei pickups?

Provate a scender con i piedi per terra...poi se volete continuar a far a chi ce l'ha piu' lungo o a chi ha piu' esperienza come foste tutti chitarristi navigati ed arrivati ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi suonando ci tirate su dei soldi? cioè nel senso che è una professione?

scusate la domanda stupida ma io è da quando sono piccolo che sogno di fare la rockstar :facepalm: (a dir la verità da piccolo piccolo volevo fare il pompiere, ma poi ho scoperto l'esistenza di una cosa carinissima che si chiama faiga :baval: e speravo che la chitarra aiutasse, ma ahimè....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea vogliamo parlar dei "problemi" alla JTM?....

prego???

ma stai scherzando?

hai riletto i miei interventi? e non hai letto la risposta di lino e la mia successiva? non hai capito che stavamo scherzando?

ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

prego???

ma stai scherzando?

Si

non hai capito che stavamo scherzando?

Secondo me Lino non l'ha capito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

Vale ripigliati, magari fatti unavacabza appena puoi, ma tira un bel respiro

io non ho nulla da insegnare a nessuno, non mi ergo su nessun piedistallo contrariamente ad altri, ma lasciamo perdere

se poi nella mia ignoranza vengo interpellato per pareri su un marchio di p-up me ne devo vergognare?

ho fatto una battuta, mi sembra che lino abbia risposto con una battuta, che problema c'è?

andiamo avanti così e si diventa la fotocopia del forum innominabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che Lino abbondi, metaforicamente parlando, di "voli pindarici sul proprio gear" è ormai chiaro...Ma non mi risulta che gli attuali inquisitori della sega mentale siano stati molto migliori fino a poco tempo fa :baval: .

A me sembra piuttosto che ci sia la necessità quasi vitale di cercar polemica un pò ovunque, subito appena sia possibile. C'è qualche sassolino nella scarpa da sfogare? Intendiamoci, non che mi interessi eh, però a me la sceneggiata del "prima ti smazzo e poi ti dico che scherzo" ha un pò stancato, indipendentemente dai personaggi in gioco e dal tema in sè.

In amicizia, s'intende ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervento di Valerio non è fuoriluogo. Io sto benissimo allo scherzo e partecipo volentieri.

Mi dispiace solo quando si fa del "sarcasmo" nascosto dietro lo scherzo solo perché non si condivide il pensiero altrui.

Chiudo. E ribadisco che non porto rancore a nessuno di voi. Vorrei chiudere qui il topic, te ne puoi occupere Vale?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Vale ripigliati, magari fatti unavacabza appena puoi, ma tira un bel respiro

io non ho nulla da insegnare a nessuno, non mi ergo su nessun piedistallo contrariamente ad altri, ma lasciamo perdere

se poi nella mia ignoranza vengo interpellato per pareri su un marchio di p-up me ne devo vergognare?

ho fatto una battuta, mi sembra che lino abbia risposto con una battuta, che problema c'è?

andiamo avanti così e si diventa la fotocopia del forum innominabile

Io sono in vacanza proprio da oggi infatti.

La storia dei Bill Lawrence é per farti capire che se tu metti la passione (perché quella é) dietro un pickup, altri lo fanno

nell'assemblar pedaliere piu' o meno improbabili (non é questo il caso sia chiaro) o facendo attenzione a "particolari" per noi superflui e che quindi un po' di comprensione e meno "cazzimma" da parte di tutti non puo' che farci bene. Tutto qui.

C.V.D. --->

L'intervento di Valerio non è fuoriluogo. Io sto benissimo allo scherzo e partecipo volentieri.

Mi dispiace solo quando si fa del "sarcasmo" nascosto dietro lo scherzo solo perché non si condivide il pensiero altrui.

Chiudo. E ribadisco che non porto rancore a nessuno di voi. Vorrei chiudere qui il topic, te ne puoi occupere Vale?

Grazie

Ok, quando vuoi e se lo ritieni opportuno lo riapro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

Beh, che Lino abbondi, metaforicamente parlando, di "voli pindarici sul proprio gear" è ormai chiaro...Ma non mi risulta che gli attuali inquisitori della sega mentale siano stati molto migliori fino a poco tempo fa :baval: .

A me sembra piuttosto che ci sia la necessità quasi vitale di cercar polemica un pò ovunque, subito appena sia possibile. C'è qualche sassolino nella scarpa da sfogare? Intendiamoci, non che mi interessi eh, però a me la sceneggiata del "prima ti smazzo e poi ti dico che scherzo" ha un pò stancato, indipendentemente dai personaggi in gioco e dal tema in sè.

In amicizia, s'intende ;) .

scusa ma che sassolino dovrei avere con un tente nuovo, almeno per me?

ho fatto una battuta e pure leggera: col ueb o altri appena entrati si è andati giù molto pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×