Vai al contenuto
Guest santro

pierantonian partecipation!

Recommended Posts

Guest santro

cazzo ne sò! rinfloridiamo la sezione sample...dò il mio miserabile contributo pierantoniese,sempre cercando di aumentare il feeling con la mia bellissima e suonabilissima e pure shreddosina strato...inscordabile tra l'altro (che giusta!).

Ogni suggerimento o condanna sono al solito ben accetti! soprattutto per quanto riguarda il playing e le possibili migliorie del suono...esteticamente è risaputo che tocco vette altissime quindi accetto dritte solo da scheggia il cui capello miete vittime femminili e non.

http://www.youtube.com/watch?v=GLzFgy0t_-I&feature=youtu.be

senza pretese,ovvio! se non quelle di migliorare il più possibile. :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

al raduno non hai shreddato per nulla :(

unico consiglio, tra un lick e l'atro, qualche bel vibrato con sentimento ci starebbe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

sentimenti? :devil:

ps...hai ragione ma questo brano scritto da me nel 69 si intitola "senza sentimento e vibratori"...quindi ho reso bene l'idea :TRyeh: :

Lo scrissi per dedicarlo ad una milf che trombavo a quei tempi proprio perchè la trombavo senza sentimento.....eh eh ! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MalvasiaBlues

MI piace il suono molto strato direi....confermo sul fatto che ogni tanto dovresti dare respiro a quello che suoni :smile:

Cmq sei un grande molto meglio di Bru :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

cazzo! da qui non lo avevo riascoltato! ci sono i primi 15 secondi di shreddata senza scopo che credevo di aver tagliato! omminkia! ah ah aj aja ! devo andare in una casa di cura,stò perdendo i pezzi! :bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

a me è piaciuto molto il punto in cui ti soffi via il ciuffo dagli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo sei un selvaggio, lo shred iniziale è un momento di puro delirio pierantoniano :baval:

oh comunque sannntro, che c'hai mica dei problemi alla pelle, che sei tutto grigio bèige? Sarà mica che t'hanno smunto al raduno, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

cazzo sei un selvaggio, lo shred iniziale è un momento di puro delirio pierantoniano :baval:

oh comunque sannntro, che c'hai mica dei problemi alla pelle, che sei tutto grigio bèige? Sarà mica che t'hanno smunto al raduno, eh?

non ho assunto la dose annuale di kernelina cazzo! :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

e pensare che ci sono pure passato per pierantonio, sentivo una musica da lontano...

cmq ripeto che con la strato me piassssii de piu che con la RG...è la tua chitarra...non mollarla! :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Bella Santro, ma quante cazzo di note.

Quoto il Raffo, mettici qualche pausa di respiro, che il feel non ti manca per metterci un po' di sentimento in più (trabocchi di amore :sorrisone: ).

Sei un animalo in libertà ed hai tanta cazzimma (tutta quella che non ha Malvasia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Bella Santro, ma quante cazzo di note.

Quoto il Raffo, mettici qualche pausa di respiro, che il feel non ti manca per metterci un po' di sentimento in più (trabocchi di amore :sorrisone: ).

Sei un animalo in libertà ed hai tanta cazzimma (tutta quella che non ha Malvasia).

sono nel bel mezzo di una faida! :sorrisone:

Hai straragione Bru,anzi,quoto chiunque ha detto e dirà che faccio poche pause,soprattutto quando suono in casa la cosa si aggrava.

Grazie come al solito per i vostri riscontri,siete i miei maestri! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Ma lasciatelo esprimere liberamente a 'sto avanguardista rurale!

ajaj aja ja aj aj...te devo comperà! te voglio vicino a me,oramai nu posso fanne a meno! o la gioggìte!

avanguardista rurale!? AJAJAJAJAJ HA JA HA J AHJA J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santrone mio bello, sarò la voce fuori dal coro. A me non piace. Troppe note, poco respiro. Nessun filo logico di esecuzione.

Mi sembra un discorso infinito dove poi alla fine non dici niente.

Dovresti lavorare su pause, ritmica, bend e magari seguire piu' la melodia.. :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Santrone mio bello, sarò la voce fuori dal coro. A me non piace. Troppe note, poco respiro. Nessun filo logico di esecuzione.

Mi sembra un discorso infinito dove poi alla fine non dici niente.

Dovresti lavorare su pause, ritmica, bend e magari seguire piu' la melodia.. :smile:

Ciò che dici ha molto di vero spizz...non è una voce fuori dal coro,nel senso che io stesso se la riascolto mi rendo conto di ciò!

Sono spezzoni che pesco dalle suonate notturne che mio malgrado,nonostante le migliori intenzioni iniziali sfogano sovente in fitness o ginnastica manuale piuttosto che in (pseudo) musica.

E' una sòrta di tarlo,di maledizione dalla quale devo uscire...insomma attendo un inizio di maturazione....a periodi mi ci avvicino salvo poi ricadere nei miei "vizi"....insomma io direi la stessa cosa.

Nello scantinato o quando suono in compagnia ho un'attitudine un pò diversa e più focalizzata,ma anche lì c'è da fare!

insomma quoto! ;):fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

sei sai shreddare, puoi anche "tornare indietro"...le capacità non ti mancano amico mio...se t'è venuto cosi stavolta vuol di che eri shreddato pure dentro e t'è uscito fuori lo shreddeeee :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

sei sai shreddare, puoi anche "tornare indietro"...le capacità non ti mancano amico mio...se t'è venuto cosi stavolta vuol di che eri shreddato pure dentro e t'è uscito fuori lo shreddeeee :sorrisone:

tu sei il "sire" più magnanimo della storia dell'universo....grazie soprattutto perchè in un modo o nell'altro,cioè suonando o ragionando,riesci sempre ad essere positivo e mi accresci la voglia di suonare (anche di suonare :baval: ).

Che dirti...sarò sempre un tuo fedele suddito,fai di me ciò che vuoi etc.etc. :sorrisone:

Grazie Massy! :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy
tu sei il "sire" più magnanimo della storia dell'universo....

io sono il sire di "stocazzolandia", sono solo uno dei tanti che prova a fare qualche nota al posto giusto ogni tanto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

ok...ma io debbo sdebitarmi...in tuo onore oggi tornerò ad esprimermi solo in lingua mandinga a bardire da adezzo zire! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

ao santrone sei bravissimo

grazie bellizzimo òmo biango! du droppo bono, io volere bene...serve niende? dimmelo bure èh? aggendini,galzeddi gordi,mudande,ascgiuga mano,bile,fumu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

bellizzimo il mandinghese....adezzo vado a pizziare che ho un mandingo gonfio come zambogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×