Vai al contenuto
Guest Auro

Turbamenti

Recommended Posts

Guest Auro

Ho appena visto questa:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Fender-Stratocaster-Eric-Clapton-Sign-Blackie_id1610795.html

Per quasi otto anni una Clapton Rossa è stata mia fedele compagna di viaggio.

Ora vedo questa e mi prende un capogiro.

Che faccio, vado a provarla?

Premetto che non potrei mai permettermela se non vendendo la mia attuale Strato '57 modificata come copia della Black Strat di Gilmour.

Perché, perché?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Spaceshuffle

risolviamo facile...

metti il battipenna bianco e avrai un palliativo visivo che lenirà il turbamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

tu sei psicopatico...

2 discussioni piu' in basso stavi per comprarti una strato da 50€ e ora eccone una da 1300€ :P

No, non provarla neppure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

risolviamo facile...

metti il battipenna bianco e avrai un palliativo visivo che lenirà il turbamento

risposta del secolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

risposta del secolo

Veramente, se proprio devo essere sincero, a livello estetico mi piace la Strato tutta nera con i pot e i pu bianchi come ho adesso... :TRsorrisone:

Quanto alla chitarra da 50 euro, beh, il discorso è sempre valido, perché, come dicevo, non mi posso permettere due chitarre da più di 1000 euro.

Insomma, un conto è la principale chitarra, un conto il muletto che deve essere ipereconomico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto questa:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Fender-Stratocaster-Eric-Clapton-Sign-Blackie_id1610795.html

Per quasi otto anni una Clapton Rossa è stata mia fedele compagna di viaggio.

Ora vedo questa e mi prende un capogiro.

Che faccio, vado a provarla?

Premetto che non potrei mai permettermela se non vendendo la mia attuale Strato '57 modificata come copia della Black Strat di Gilmour.

Perché, perché?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ult-aaaaa (6): http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/723-fender-stratocaster-eric-clapton-96/ :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

L'ho vista, l'ho vista. E' identica a quella che avevo io, che però era datata '97.

Che ci vuoi fare, il nero mi piace di più e la Blackie si trova nel negozio dove mi servo solitamente e dove ho preso la '57 che uso ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista, l'ho vista. E' identica a quella che avevo io, che però era datata '97.

Che ci vuoi fare, il nero mi piace di più e la Blackie si trova nel negozio dove mi servo solitamente e dove ho preso la '57 che uso ora...

Ergo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Soddisfa la tua gas 1947.gif

Sto dando soddisfazione alla mia rionnovata gas da pedali e non mi posso permettere altro.

Per prendere la Blackie dovrei vendere la mia Strato attuale.

Comunque, oggi pomeriggio, dovendo prendere un wah, ne ho approfittato per provare la Clapton nuova (ci sono talmente tante chitarre in quel negozio che il commesso in dieci minuti di ricerca non ha trovato quella ex-demo che mi interessava; poiché c'erano parecchi clienti ad aspettare, abbiamo rinviato la prova con quella usata ad un momento più tranquillo) con un Bassman: il manico e i pu sono differenti da quelli della vecchia versione, ma il feeling, anche soltanto con pochi minuti di prova, mi è sembrato buono. Una cosa che invece non mi è piaciuta è il colore bianco smorto del manico.

Mi riservo di provare quella ex-demo e di fare un confronto diretto con la mia.

Ah, quanto al resto, per fortuna il Riot Suhr che avevo provato l'ultima volta è stato venduto... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Sto dando soddisfazione alla mia rionnovata gas da pedali e non mi posso permettere altro.

Per prendere la Blackie dovrei vendere la mia Strato attuale.

Comunque, oggi pomeriggio, dovendo prendere un wah, ne ho approfittato per provare la Clapton nuova (ci sono talmente tante chitarre in quel negozio che il commesso in dieci minuti di ricerca non ha trovato quella ex-demo che mi interessava; poiché c'erano parecchi clienti ad aspettare, abbiamo rinviato la prova con quella usata ad un momento più tranquillo) con un Bassman: il manico e i pu sono differenti da quelli della vecchia versione, ma il feeling, anche soltanto con pochi minuti di prova, mi è sembrato buono. Una cosa che invece non mi è piaciuta è il colore bianco smorto del manico.

Mi riservo di provare quella ex-demo e di fare un confronto diretto con la mia.

Ah, quanto al resto, per fortuna il Riot Suhr che avevo provato l'ultima volta è stato venduto... :TRsorrisone:

Il riot mi soddisfa abbastanza, non c'è che dire. Suona grosso e chiaro. Però quel dannato fruscio a livelli alti di gain mi annoia un pò dry.gif

Riguardo alla Clapton, non monta dei picappi merdosissimi?

Io avevo i noiseless su una strato custom shop. Hanno resistito poco. TRsorrisone.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Il riot mi soddisfa abbastanza, non c'è che dire. Suona grosso e chiaro. Però quel dannato fruscio a livelli alti di gain mi annoia un pò dry.gif

Riguardo alla Clapton, non monta dei picappi merdosissimi?

Io avevo i noiseless su una strato custom shop. Hanno resistito poco. TRsorrisone.gif

Non posso esprimermi riguardo ai pick-up, perché ho badato principalmente al wah, vero obiettivo dello shopping odierno, e al manico della chitarra.

In negozio ho incontrato il mio amico che vende i pedali Skreddy: a saperlo, gli avrei chiesto di portarli per una prova.

Comunque, la mia vecchia Clapton aveva i Lace Sensor e naso me la ricordo più brillante di questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Non posso esprimermi riguardo ai pick-up, perché ho badato principalmente al wah, vero obiettivo dello shopping odierno, e al manico della chitarra.

In negozio ho incontrato il mio amico che vende i pedali Skreddy: a saperlo, gli avrei chiesto di portarli per una prova.

Comunque, la mia vecchia Clapton aveva i Lace Sensor e naso me la ricordo più brillante di questa.

Quel mayo mi fa gola sbav.gif

Potrei prenderlo se:

-scendesse un pò di prezzo

-con una botta di culo vendessi qualche pedale

Quindi, mi sa che lo perdo TRsorrisone.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Quel mayo mi fa gola sbav.gif

Potrei prenderlo se:

-scendesse un pò di prezzo

-con una botta di culo vendessi qualche pedale

Quindi, mi sa che lo perdo TRsorrisone.gif

Due domande:

1) A che budget potresti arrivare?

2) Eventualmente che pedali venderesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Due domande:

1) A che budget potresti arrivare?

2) Eventualmente che pedali venderesti?

Budget non lo so, ho preso troppa roba ultimamente. Comunque, vedendo quanto costano gli skreddy, per 250 euro lo prenderei al volo il mayo 1947.gif

Come pedali, penso di aprire un topic:

-maxon Ad 80

-rat vintage reissue

-love pedal 200 lbs fuzz

-russian big muff

-Vdl il Distorsore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Budget non lo so, ho preso troppa roba ultimamente. Comunque, vedendo quanto costano gli skreddy, per 250 euro lo prenderei al volo il mayo 1947.gif

Come pedali, penso di aprire un topic:

-maxon Ad 80

-rat vintage reissue

-love pedal 200 lbs fuzz

-russian big muff

-Vdl il Distorsore

Il Riot no?!!! :TRangelo:

Ah, il Russian Big Muff è il modello vecchio verde o quello nuovo nero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Il Riot no?!!! :TRangelo:

Ah, il Russian Big Muff è il modello vecchio verde o quello nuovo nero?

Il riot non si tocca rolleyes.gif

Il muff è quello "nuovo" nero che è comunque fuori produzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

chi è che ha conisto il "nel dubbio compra"?

Baol?

comunque, Auro, nel dubbio compra! :lol:

Se avessi sempre a disposizione il grano, alla faccia dei dubbi, non starei a rompervi l'anima con i miei deliri e dilemmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Budget non lo so, ho preso troppa roba ultimamente. Comunque, vedendo quanto costano gli skreddy, per 250 euro lo prenderei al volo il mayo 1947.gif

Come pedali, penso di aprire un topic:

-maxon Ad 80

-rat vintage reissue

-love pedal 200 lbs fuzz

-russian big muff

-Vdl il Distorsore

a 250 un Mayo non lo troverai mai, a meno di un colpo di culo clamoroso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

a 250 un Mayo non lo troverai mai, a meno di un colpo di culo clamoroso...

L'ho capito, purtroppo unsure.gif

i 300 euro che chiede il tipo li vedi come un prezzo "onesto"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Sono giusti x un Mayo senza il MidSwitch

Grazie Cigno. Questo fa aumentare però la gas da Mayo rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×