Vai al contenuto
electric swan

Electric Swan

Recommended Posts

molto bobby womack!

questa mi piace molto

 

(dalla voce e dalla foto lei pare 'na gran figa, con tutto rispetto; roba da conclave nel privè)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me gusta il funky cigno

Approved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbaglio o in Face to Face a 3:19 si sente la voce solo sul canale L e poi con un piccolo POP va su entrambi?

Proprio nel momento in cui c'è un piccolo STOP...

 

ma sia chiaro... 

I brani mi piacciono tutti, ognuno con le sua particolarità, i suoi suoni ed i suoi ritmi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbaglio o in Face to Face a 3:19 si sente la voce solo sul canale L e poi con un piccolo POP va su entrambi?

Proprio nel momento in cui c'è un piccolo STOP...

Si. In quel momento c'e la voce da una parte e il wah wah dall'altra. Poi quando riparte il tempo la voce ritorna in centro. L'ho fatto per dare più botta al rientro e per dare una certa tensione al pezzo col wah che mi pareva abbastanza poliziottesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. In quel momento c'e la voce da una parte e il wah wah dall'altra. Poi quando riparte il tempo la voce ritorna in centro. L'ho fatto per dare più botta al rientro e per dare una certa tensione al pezzo col wah che mi pareva abbastanza poliziottesco.

 

capito... ma quel POP e quel "dislivello" della voce non lo trovo bellissimo..... de gustibus ovviamente.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi per POP?

Ascoltando in cuffia nel momento dello stop nel passaggio dalla voce su un canale solo a quando la voce è su entrambe i canali io sento un POP, uno scatto, come se intervenisse uno switch...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltati per benino i pezzi...bellissimi! Tutto, groove, tiro, feeling, i pezzi anche se non li conoscevo li ho apprezzati molto, poi hammond e fiati sono i miei preferiti!!

P.s. Visto che mi mollano a casa dal gruppo perché è tornato l'altro chitarrista non è che avete bisogno di una seconda chitarra eh? ...non sporco, non ingombro troppo e posso fare anche le pulizie gratis!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

divertiti?

ci sono testimonianze video?...non ne ho viste su youtube:

...ho usato swan in tutte le salse (tranne la pevarada...) ma non ho trovato nulla a riguardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×