Vai al contenuto
Marco78

Casse per PC

Recommended Posts

io mi sento di consigliarti le empire c'è una serie che con 110 euro ti prendi due bei monitor dignitosissimi , in legno wofer da 5 o 6 non c'è di meglio su quella fascia di prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho le Empire, sono ottime per il prezzo che hanno.

Vanno bene come semplici casse per ascoltare musica o film e vanno benissimo anche come monitor per registrare o suonare con simulatori di ampli.

Per il prezzo che hanno secondo me sono imbattibili.

L'unica alternativa che vedo possibile in questo range di prezzo è fare come il Bru, due buone casse passive e un T-Amp. Io ho preferito le Empire per questione di spazio occupato e semplicità, ma entrambi i sistemi per un uso, diciamo, non puramente professionale vanno da dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MalvasiaBlues

Anch'io ho le Empire, sono ottime per il prezzo che hanno.

Vanno bene come semplici casse per ascoltare musica o film e vanno benissimo anche come monitor per registrare o suonare con simulatori di ampli.

Per il prezzo che hanno secondo me sono imbattibili.

L'unica alternativa che vedo possibile in questo range di prezzo è fare come il Bru, due buone casse passive e un T-Amp. Io ho preferito le Empire per questione di spazio occupato e semplicità, ma entrambi i sistemi per un uso, diciamo, non puramente professionale vanno da dio.

Grazie infatti le ho comprate e le sto aspettando :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho le empire, ottime casse qualità/prezzo....

sono cristalline e pulitissime, la prima volta sono balzato sulla sedia, non pensavo fossero cosi buone!!!

solo che io ho un problema (che spero voi mi sappiate risolvere :) )

quando sono a casa suono usando una scheda audio usb della line6, quindi in pratica le casse sono collegate direttamente alla scheda...

il volume tra la chitarra e l'audio del brano è paurosamente squilibrato, il piu delle volte devo abbassare il volume dal mixer di windows per sentire la chitarra....

per un po di tempo pensavo fossero le casse, ma ora mi sta venendo il dubbio che forse dovrei mettere un amplificatore di segnale????

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un paio di modelli veramente interessanti: le R1900 (100 €) e le PS2050 (80 €). Le 1000 vengono 50 € ma il colore mi fa cagare.. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×