Vai al contenuto
NitroDrift

Guitar link economici

Recommended Posts

vorrei chiedere consiglio su questi due guital link ...

Bheringer UCG102 e Alesis guitar link

il behringer costa un pelo di più ( suppongo anche per il fatto che ha la sua uscita casse/cuffie ) ...

ora a me serve per " cazzeggiare " con guitar rig o amplitube col portatile nuovo alla sera usando le cuffie .. quindi non voglio chissà cosa ma sicuramente suppongo sia migliore con questi sistemi che fare un cavo a mano per infilarmi nell'ingresso mic del portatile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest vgm

Ciao Nitro

premetto che non li ho provati direttamente ma li ho "studiati" a lungo : il UCG 102 l'ho trovato "stroncato" da decine di recensioni,al punto che l'ho mentalmente collocato nella mia personalissima "black list" di Behringer. L'Alesis mi stimolava,ma sembra difficilmente reperibile.Piuttosto mi sovviene:hai dato un'occhiata allo Stealth dell'IK che il buon hyck sta vendendo? Non so se c'e' differenza di prezzo,ma quello dovrebbe essere certamente piu' qualitativo di questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'alesis lo trovo nel negozio qua vicino a 29 euro nuovo con guitar rig LE compreso.... si l'ho visto ma non rientra nel mio budget e penso faccia anche troppe cose rispetto all'uso che ne farò io ... appunto mi basta che posso attaccare la chitarra ( pedaliera ) al pc e suonare senza dover sentire fruscii assurdi ( collegando al mic penso per i problemi di impedenza era solo un fruscio il tutto )... appunto l'alesis nella sua semplicità mi ispira molto però appunto se poi il risultato è il medesimo di fare un cavo col minijack e entrare nell'ingresso mic a quel punto continuo così ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il Behringer, non è un gran prodotto. L' ho preso sullo slancio della compatibilità con Linux ma non me ne faccio veramente nulla. Guarda se vieni al raduno , se vuoi per 10 euro te lo tiro dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che oggi ho finito presto in facoltà son passato in un negozio di strumenti e avevano solo il guitar link della bespeco ( sostanzialmente uguale all'alesis , jack - usb ) 29 euro ... arrivato a casa collegato tutto e il suo lavoro lo fa molto bene, ho provato con guitar rig per ora, tra poco provo con l'amplitube,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×