Vai al contenuto
robby&14

Progetto Path of Sound

Recommended Posts

Ciao amici,

approfitto di questo spazio per informarvi di una mia iniziativa:

Path of Sound è un mio progetto che è aperto a contaminazioni di qualsiasi tipo, in questo senso diversi generi artistici fungono da veicolo di espressione.

La relazione tra creazione/composizione/improvvisazione/realizzazione sono aspetti correlati dello stesso processo che definisco creativo e che è alla base di qualsiasi opera dell'ingegno umano.

Collaborazioni con musicisti ed artisti di diversa estrazione che desiderano cimentarsi in ricerche sonore e video/fotografiche sono benvenute e serviranno come stimolo di crescita e come possibile canale di comunicazione artistica.

Ogni progetto di Path of Sound (in questa fase iniziale) è da intendersi come No-Profit ed ogni realizzazione sarà rilasciata come demo con licenza Creative Commons.

Si utilizzeranno le risorse di comunicazione offerte dalla rete per la realizzazione dei progetti, quindi ogni fase di creazione e produzione di un'opera (una song, un video, una rassegna di foto etc.) sarà realizzata "a distanza" tramite l'invio elettronico del materiale sul quale si svilupperà il successivo lavoro creativo.

Chi è interessato o chi desidera altre informazioni è pregato di inviare una e-mail con il proprio indirizzo e la richiesta di contatto tramite il mio sito (lasciando un commento) o tramite questo stesso thread.

Grazie dell'attenzione

Rob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×