Vai al contenuto
pamaz

15 anni. Io all'epoca facevo dell'altro.

Recommended Posts

io a 15 ero già cieco :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: da un bel po'.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

Questo ragazzo era davvero bravissimo già a 14 anni...ora è cresciuto ed è un ottimo professionista... è da un po che l'ho "scoperto" sul tubo... tra l'altro mi piace molto anche il suo modo di suonare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nà belva...ma la bella fighetta che ogni tanto passa alle sue spalle mi ha catalizzato la fav..ehm l'attenzione! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Questo modo di suonare mi piace solo se accompagnato dal video. Solo l'audio lo sopporterei 10 secondi

Sono d'accordo...a me pare che sto modo di suonare con corde vuote ed altro ti porti, giocoforza, a fare sempre le stesse cose.

Io se non era per la figa li' dietro avrei chiuso dopo 1s :)

Boh a me fà paura sto tipo (povero sfigato messo a 2 anni a fare paul gilbert tutta la giornata :sorrisone: )

http://www.youtube.com/watch?v=yhQpTtociVE

per farvi capire come paul gilbert suoni in realtà sto pezzo e come sia quindi incredibilmente folle l'inizio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di sto ragazzino di 12 anni che suona Gilbert è che, secondo me, se non sei un chitarrista e quindi realizzi veramente quanta tecnica ha, non pare manco bravo. Basta guardare la folla come reagisce freddamente.

C'è pure un link che viene fuori alla fine in cui esegue Technical Difficulties in cui per mezzo minuto all'inizio inquadrano l'altro chitarrista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paul gilbert è un mostro adulto. Il ragazzino di dodici anni è un mostro ragazzino. Quello di 15 con l'acustica è un mostro in piena età puberale. 3 mostri.

tecnicamente mostri, ma sinceramente nessuno che mi colpisca o che mi faccia dire, ah, che bello adesso lo riascolto.

Insomma capisco che un chitarrista possa apprezzare, ma se uno non suona uno strumento e valuta il lato tecnico, e si limita ad ascoltare, ho serie difficoltà a trovare emozioni in queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Il problema di sto ragazzino di 12 anni che suona Gilbert è che, secondo me, se non sei un chitarrista e quindi realizzi veramente quanta tecnica ha, non pare manco bravo. Basta guardare la folla come reagisce freddamente.

C'è pure un link che viene fuori alla fine in cui esegue Technical Difficulties in cui per mezzo minuto all'inizio inquadrano l'altro chitarrista..

Ma sono d'accordo é musica per "chitarristi", una persona normale si annoierebbe dopo 2 secondi, io ho mostrato il tizio per far vedere che esistono dei mostri in tecnica che son pure superiori, a 12 anni, a gente come gilbert, tutto qui.

Io ad un concerto di gilbert sono andato...dopo 20 minuti m'ero già scocciato :sorrisone:

paul gilbert è un mostro adulto. Il ragazzino di dodici anni è un mostro ragazzino. Quello di 15 con l'acustica è un mostro in piena età puberale. 3 mostri.

tecnicamente mostri, ma sinceramente nessuno che mi colpisca o che mi faccia dire, ah, che bello adesso lo riascolto.

Insomma capisco che un chitarrista possa apprezzare, ma se uno non suona uno strumento e valuta il lato tecnico, e si limita ad ascoltare, ho serie difficoltà a trovare emozioni in queste cose.

Beh non ci sono emozioni in questi pezzi quindi é impossibile trovarne :sorrisone:

Quoto Paolo.

Tecnica tanta, emozioni trasmesse zero.

Ma sono d'accordo anche io eh!...solo che pensavo si volesse parlare di freak, non d'altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzino all'acustica per me è eccezionale.

anche secondo me...e c'è pure del groove bello e buono!

L'altro è già un shreddere guastissimo, ma, stando al video, non se ne può captare il gusto musicale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che io l'avevo postato solo per la battuta. Il ragazzo è bravo, ma per me sta musica nun s'affronta. Ma non solo lui. Tutti gli acustici che sbattono non mi piacciono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×