Vai al contenuto

b3st1a

Members
  • Numero contenuti

    1.098
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su b3st1a

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bologna

Visite recenti

32.673 visite nel profilo

b3st1a's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

163

Reputazione Forum

Single Status Update

Vedi tutti i stati di b3st1a

  1. C'è qualcuno che si intende di bici? Su Privalia potrei prendere questa a circa 160euri...ne vale la pena o con questo budget sono meglio le bici di decathlon ed altra roba economica da supermercato?

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Greg

      Greg

      io prenderei la prima che poi dovrebbe essere uguale a questa ma con ruote da città http://www.decathlon.it/country-bike-original-5-id_8165507.html

    3. raudskij

      raudskij

      della girardengo non riesco a leggere le caratteristiche, quindi non posso fare paragoni. tieni conto che se non devi affrontare particolari salite, ponti o sottopassi, 18 marce non ti servono. Io per la città non amo le forcelle ammortizzate, specialmente quella posteriore che toglie potenza alla pedalata secondo me. il problema è che la elops proprio non si può guardare :-)

    4. b3st1a

      b3st1a

      Pensa un po'...a me il design della elops non dispiace, è diverso dal solito. Riguardo le marce, beh, qualche ponte e qualche salita mi capita di farle, ma in genere con la mia vecchia bici a sei velocità soffrivo un po' ma ce la facevo tranquillamente. Cmq la Girardengo la forcella ammortizzata ce l'ha solo davanti, dietro in effetti può dar fastidio

×
×
  • Crea Nuovo...