Vai al contenuto

kiroadesa

Members
  • Numero contenuti

    1.259
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

kiroadesa last won the day on Aprile 19

kiroadesa had the most liked content!

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Visite recenti

30.206 visite nel profilo

kiroadesa's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

84

Reputazione Forum

  1. È un pedale molto dinamico e trasparente, ma che ha comunque un suo carattere unico. Spinge, ma senza mai impastare. Nel mix lo preferisco al Jan Ray.
  2. Un po’ di pedali e il Jackson con la sua 1x12 con l’alnico gold
  3. Non tutto si può mostrare…soprattutto se non ce l’hai
  4. Grazie Jester. Tutto quello che ho pubblicato prima di ieri è a Malta. Qui mi è rimasto poco, ma di qualità Ho pure una scatola con i pedali e qualcos’altro che proverò a tirare fuori nei prossimi giorni.
  5. Un po’ di cose lasciate in Italia…
  6. Stai confermando il giudizio che mi ero fatto su questo strumento. Del resto, sono d’accordo con te: più che per imitare, è per avere uno strumento con caratteristiche diverse. Ma poi, imitare Jeff Beck? Conosci qualcuno che ne sia davvero capace?
  7. Mi parli un po’ della JB? Da grandissimo fan di Jeff Beck, sono sempre stato tentato di acquistare una sua signature, ma per qualche motivo, basandomi solo sui video su YouTube dato che non ho mai avuto la possibilità di provarne una dal vivo, ho sempre avuto l’impressione che fosse uno strumento con poca personalità. Mi dici qualcosa anche sui pickup noiseless?
  8. Dipende. Io ho venduto diverse Gretsch e le ho sempre vendute relativamente velocemente e senza gradi svalutazioni. Oggi rispetto a 10 anni fa, mi sembra rallentato l’intero mercato, anche per marchi come Fender e Gibson.
  9. Credo di sì. Ne ho sentito parlare bene, ma mai provato nulla. Come è il tuo Amber Pau? Ti manca un pick-up o cosa?
  10. Ho fatto oggi l’ordine. Mi è costata poco meno di 2000,00€, che per uno strumento anche solo paragonabile ad un prodotto CS mi sembra più che ragionevole. Tra un paio di mesi potrò dire la mia. Che pickups monta la tua? Erik mi ha consigliato gli Amber HG.
  11. Anch’io ne ho tre o quattro in board, mai attivi insieme. In genere ne attivo uno a caso e lo lascio sempre acceso.
  12. Aspetta…se Grosh e Don Grosh sono la stessa azienda, forse ho capito di che si tratta.
  13. Ma sai che non ne ho mai sentito parlare? Mi dici qualcosa a riguardo?
  14. Io ho posseduto, attualmente possiedo e vorrei avere più Gretsch. Secondo me, in termini di popolarità, andrebbero messe, se non sopra, almeno al pari di PRS. Hanno una personalità assolutamente unica, tutta loro. Poi ho avuto una Duesenberg, che a mio avviso produce strumenti eccezionali, ma i cui prezzi ora sono raddoppiati. Ho avuto anche una Rickenbacker: uno strumento carino, con una sonorità unica, ma che non mi ha spinto a tenerla. Cos’altro? Ho provato e posseduto repliche di Fender come Vinetto, Florence, Hahn e altre che ora non ricordo. Ah, tra poco avrò una Haar , e la colpa è di Jester .
  15. Dovresti! Scherzo, ovviamente! In realtà stavo seguendo una graffiti HSS negli Stati Uniti, una '57, ma le mancava qualcosa e non riuscivo a capire cosa fosse. Quando ho visto la tua, ho realizzato che le mancava il palissandro. Sto pensando ad Haar perché ne ho sentito parlare molto bene ed Eric chiede circa 2000€ che sono meno della metà di quello che chiederebbe Fender per un custom order.
×
×
  • Crea Nuovo...