-
Numero contenuti
4.909 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
92
Zado's Achievements
Single Status Update
-
Ma 'sti Marshall SC20 e SV20 qualcuno li ha provati? Come sono?
- Mostra commenti precedenti %s di più
-
io credo che in casa non ci sia amplificatore valvolare che possa rendere a dovere... nella mia casa d'origine posso permettermi il lusso di suonare una plexi (1959HW - 100W) con il solo limite fisico delle mie orecchie, mentre in appartamento condominiale a Roma non andava bene nemmeno il Lunchbox tanto che ora uso la Helix Sono sicuro che la SC20H che sto aspettando anche a 5 W avrà volume da vendere). A meno che la si usi con l'uscita Direct Out, ma non ho ancora capito come si usa e quali altri aggeggi siano necessari... non c'è qualche discussione a riguardo?
-
La plexi a cannone è una cosa che mi è capitato di sentire una volta sola in vita mia, ed è stata un'esperienza strana (anche fastidiosa se devo dirla tutta) ma che vorrei ripetere con i miei mezzi e e le mie condizioni. Nella casa dei miei ho buone possibilità di potermi avvicinare, sto diciamo cercando l'interprete adatta. Molti spergiurano sulle SV20H come delle vere plexi con peso e dimensioni contenute, non so quanto di ciò sia vero e quanto sia puramente web-hype.. Va detto che è appena uscita la Ceriatone All Access e anche quella chiama.
-
In casa, salvo casi fortunati, non riuscirai mai a tirare un ampli a dovere.
A volume sostenuto e nel mix di una band suona bene qualsiasi valvolare decente.
La plexi a cannone è come un porno. E' una figata da fuori, ma poi se ci sei dentro e devi fare l'attore voglio vederti a tenerlo barzotto per 4 ore di fila davanti a cameraman, luci, cinepresa e con due vigliacche che te lo piallano manco geppetto col tocco di legno.