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ming

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  1. Avendole possedute la penso anch'io allo stesso modo.
  2. Come, per esempio, per fare un upgrade della Suhr Classic antique, su consiglio di qualcuno, ho montato al ponte un - non affatto economico - pu Suhr Aldrich. Il risultato, (IMHO), rasenta il vomitevole....
  3. Per quanto riguarda le stratoidi "classiche", da quando ho avuto due Suhr, ho trovato la pace dei sensi. E' solo con la modern che mi aspettavo un piglio più aggressivo, più cattivo, invece, almeno per i miei gusti, ho trovato la (mia) modern troppo chirugica... Ma, si sa, ci sono mille fattori in ballo. Ripensandoci, forse ho sbagliato a non sostituire il suo pu al ponte SSH+ (che trovavo orrendo, ma non solo io...) con un ignorante tone zone, o super distortion...ecc.
  4. Mi pare strano , sento puzza di fregatura ..
  5. del 2016, a 700 eurozzi, com'è come prezzo? Interrogando col seriale viene questo modello: GC USA PRO STD STRAT HSS MN OW
  6. Stessa sensazione, l'ho tenuta per un paio d'anni e suonata poco, quasi zero. Il pu al ponte era acido e zanzaroso, una lametta priva di corpo. Tanto che , per disperazione ed incredulità, lo feci sostituire con un SSV, identico a quello che montava al manico. Niente, non c'eravamo. E soprattutto, il confronto con la Classic antique era deprimente... Ma qui il discorso si estende, restano chitarre differenti, legni differenti ecc. Ho tenuto la antique. Devo aggiungere che (nella mia disperazione dell'epoca) feci non pochi giretti in rete per capire se ero l'unico ad avere questa sensazione della modern. Non lo ero...
  7. Sono felice possessore di una Suhr Classic Antique da 10 anni, (prima ancora avevo una Suhr classic S normale). E' la chitarra alla quale sono più legato. Ho acquistato una Suhr Modern Plus 5/6 anni fa, ma non sono mai uscito a farla suonare come avrei desiderato (da "modern" aggressiva). La Classic antique suonava il doppio. Così l'ho venduta. Ancora me ne pento a volte...
  8. Se ti prende la scimmia per un H9, in caso, fammi un fischio...
  9. Se posso aggiungere un particolare, personalmente, l'unica cosa che non mi aggrada del Mobius è il fatto di non avere il kill dry, che altri modulatori digitali (Strymon e non) invece hanno. Sulle modulazioni è l'unico pedale digitale che trovo abbastanza reale in un confronto con gli analogici. Con le dovute proporzioni, ovviamente.
  10. Ho usato due H9 in pedaliera negli ultimi anni. Ora ho H90 e ho già venduto un H9, penso di vendere anche l'altro. H9 è un ottima macchina, l'app non è così ostica come si pensa. Più che altro devi vedere quali e quanti algoritmi ha la macchina che vai a comprare, e se sono quelli che servono a te. Il modello "Max", per esempio, li possiede tutti e sono una valanga, non li ho nemmeno mai provati tutti. I miei H9 sono quasi sempre fissi su Micropitch / H910 (per i classici suoni di Van Halen era Balance) oppure delay/reverb. Inoltre puoi utilizzarla col modello 4 cavi, contemporaneamente sia in input che nel loop. Le modulazioni sono moderne e cristalline, se sono questi i "tuoi" suoni, può fare per te. Se invece sei amante dei suoni analogici o più old style, forse Boss fa per te. Nei chorus io, ad esempio, gli preferisco il Mobius ...o un vecchio Ce2.
  11. L'anno scorso ho comprato, per fama, noia e per gas, il MI Audio Super Crunch box v.2 che, dicono, sia la sua evoluzione. Oppure il contrario, ....non ricordo bene. Questo si, è distorto, liquido ma compressissimo..., non è stato amore. Ce l'ho ancora chiuso in scatola e, solo per pigrizia, non l'ho ancora venduto.
  12. Tra l'altro ho letto che l'hai provato anche tu su un Marshall dsl con soddisfazione. L'unica ipotesi che mi viene da pensare è che magari, per essere efficace, necessità di spinta e volume sull'ampli. Io l'ho provato a volumi ridotti. Forse sarà per quello che non spingeva...
  13. E' versione doppia dell'hot rod? Quello con più pomelli?
  14. mesi fa sul jcm900 al momento sul jcm 2000 dsl Stessa sensazione. Ma l'ho provato sempre sul clean, per ottenere un vero canale aggiuntivo distorto.
  15. Quelli che hai nominato, caro Juanka, sono ottimi overdrive. Ho anch'io Jan Ray, Klon Ktr, ecc. ma sono altra pasta di suoni. Io mi riferivo al Revival hot rod come canale lead aggiuntivo, per un solo liquido. Non sono mai riuscito a farlo suonare in questo modo, nemmeno boostandolo con sd1 / ktr, ecc. E mi dispiace parecchio, sentendo le varie recensioni. Concordo che sotto la sensazione, usandolo, è quella di un ampli vero, ma, per quanto mi riguarda (e di prove ne ho fatte molte) non va oltre il pulito crunchettone spinto... Ha anche l'attacco tipico delle note pulite, piuttosto che lead....
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