Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

R4 2011 Gloss

1jsvnm.jpg

Explorer 68' cherry red

24phvh2.jpg

Explorer 76' ebony

11uennm.jpg

V ebony 68'

2dr7ubb.jpg

SG 61' reissue

33os5t2.jpg

PRS Custom 24

22mg0j.jpg

Da SX a DX  LP 56 VOS, LP custom shop 57' 3 & 2 pickup, LP standard '03 , LP classic '02

dh8p49.jpg

Stratocaster AM. STD USA FSR LTD limited blue daphne 2013

nnpe1z.jpg

Strato Am. STD USA FSR 2013 sonic blue

29617af.jpg

Paul Reed Smith CU24 charcoal Burst 2011

14c7igg.jpg

Fender strato deluxe 2015 con S1 switch

29q1ctx.jpg

AMPS EMPIRE

oh4lsk.jpg

Pedaliera

Wah Morley Vai 2 ----> SD1 ---> TU2--->OD3  

Nel loop  DD6 ---->CE5----> MXR MC401  (oppure un gmajor2)

Pedaliera x gmaojr2

2a68t4x.jpg

Pedaliera split channel/silver jubilee o quando non ho voglia di gmajor

288y4k8.jpg

Casse:

Marshall 1936V

Marshall 1960AX del 1999

Marshall 1982 G12H100 del 1988

Marshall 1982G1265 Rola del 1983

Marshall 6960 1992 brass logo

Marshall 1912

Jmp1 + EHX Magnum 44 per le date da 40 minuti o poco pagate !!!! :sorrisone:

Inviato

Me gusta!

Spiega un pò, che differenze ci sono tra una Explorer 68 e una 76?

Ah boh non saprei penso il colore per il resto sono identiche ad esclusione delle meccaniche una ha le grover (la cherry) e l'altra sono marchiate Gibson ...il supporto Gibson o meglio il buon marcelo mi ha specificato che trattasi di una 68 reissue ...

>Nelle foto manca una epiphone LP studio faded che uso per studiare ....

Inviato

Ah boh non saprei penso il colore per il resto sono identiche ad esclusione delle meccaniche una ha le grover (la cherry) e l'altra sono marchiate Gibson ...il supporto Gibson o meglio il buon marcelo mi ha specificato che trattasi di una 68 reissue ...

>Nelle foto manca una epiphone LP studio faded che uso per studiare ....

Secondo me se levi i pickup troverai scritto a penna che modello è..tipo sigla ecc...xxx76 o cacate del genere. a vederle sembrano due 76 reissue, di cui la wine red è la più recente

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
Inviato

Già Marco1 grazie per il tappeto, è facile da pulire e da aspirare...va a finire che lo trasfomo in una strato assemblando gli assi! :facepalm:

X PEARL, i vecchi pedali marshall sono tutti e 2 made in england, il guvnor è pauroso spinge in modo molto plexiano/800 mentre il drive master è più simile alla 900 meno stridulo è più moderno ...diciamo che col GUVNOR alzo tanto il gain mentre col Drive master lo tengo più crunchoso dandomi delle belle armoniche, li adoro entrambi li uso sulla plexi quando non la posso tirare (quasi sempre), sono in attesa di provare delle yellow jackets sulla 1987x

Le gibson sono una vera e propria malattia e anziche spendere i soldi in cure da uno psichiatra faccio prima comprarle placando la GAS! :sorrisone: il problema è che dura poco, evito di andare in certi negozi o siti ma la GAS è sempre in agguato! :whistle:

• 2 months later...
Inviato

Aggiornati gli ampli...via la plexi (difficile da gestire nei piccoli pub ma nei grandi non è che sia più facile! e via i pedali flanger guv'nor e drive master visti gli arrivi ...per la pedaliera aggiornerò la foto in settimana!

• 1 month later...
  • 2 years later...