romoletto Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Inviato Novembre 22, 2012 cazzo poi vince l'hardware rigorosamente gold aged..... :sorrisone: mi sembra il minimo... Cita
evol Inviato Novembre 22, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2012 cazzo poi vince l'hardware rigorosamente gold aged..... :sorrisone: mi sembra il minimo... Quello ovviamente! Cita
evol Inviato Novembre 28, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2012 oggi si è cominciato a lavorare allo scasso della striscia in gomma Cita
Guest marc Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 qui si fa sul serio, bravo vince!!!! Cita
evol Inviato Dicembre 1, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2012 manico incollato, si va verso la verniciatura! Cita
romoletto Inviato Dicembre 1, 2012 Segnala Inviato Dicembre 1, 2012 me gusta mucho hombre :TRyeh: Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 3, 2012 Segnala Inviato Dicembre 3, 2012 Battipenna nero!!! Che abr intendi montare? El mi pare strano. Cita
evol Inviato Dicembre 3, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2012 Battipenna nero!!! Che abr intendi montare? El mi pare strano. Battipenna nero un cazzo! E' un dave Johnson e mi è costato un occhio da crazyparts! L'ABR-1 sarà il suo, quello è un Faber locking (mancano le boccole superiori di serraggio) messò lì per provare a vedere il risultato. Ti pareva che facevo una replica curatissima e poi mettevo l'abr delle epiphone? Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 3, 2012 Segnala Inviato Dicembre 3, 2012 Infatti mi ha preso un colpo! Cmq a io gusto il battipenna nero è la morte sua, ma, come si dice, de gustibus! 1 Cita
Ric67 Inviato Dicembre 3, 2012 Segnala Inviato Dicembre 3, 2012 mmmm no..battipenna bianco su korina!!! Cita
Cherubino Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 prova di assemblaggio! Veramente fichissima, super complimenti al costruttore! Cita
romoletto Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 prova di assemblaggio! Me stai a fa veni l'ansia te voi sbriga a finirla........... :sorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 io sono per le plastiche nere... 2 Cita
ZioBilly Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 Sta venendo proprio un bellissimo strumento!! Complimenti a chi l'ha voluto e a chi ci lavora con perizia!! :sm0_eusa_clap: Cita
Guest massy Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 domanda scema...ma come mai si lascia sempre "aria" tra la fine del tacco del manico e il neck pocket sul body? non sarebbe piu giusto farlo a misura? immagino ci andrà sopra un top in qualche essenza oppure sarà il battipenna a coprire il tutto? Cita
evol Inviato Dicembre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 domanda scema...ma come mai si lascia sempre "aria" tra la fine del tacco del manico e il neck pocket sul body? non sarebbe piu giusto farlo a misura? immagino ci andrà sopra un top in qualche essenza oppure sarà il battipenna a coprire il tutto? E' una cosa credo più che altro "tradizionale" ma in sostanza serve per stare tranquilli quando si incolla il manico e si dà l'inclinazione. Riguardo al veneer dico che ho scoperto dopo che la 58 ne era sprovvista ma ormai lo spessore della paletta l'avevo già fatto. E' un prototipo anche per me alla fine visto che NON ESISTONO progetti affidabili di una korina 58 Cita
evol Inviato Dicembre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 oggi fatti i fori del tailpiece Cita
evol Inviato Dicembre 6, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 Colore! Secondo voi com'è? Ci siamo? Cita
romoletto Inviato Dicembre 6, 2012 Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 io direi stupendo il colore..................... :TRyeh: Cita
Recommended Posts