Vai al contenuto

Recommended Posts

• 3 weeks later...
Inviato

poche, pochissime

Sono andato in qualche negozio che targhe per coppe o portoni, e mi sono visto chiedere prezzi troppo alti.

Il mio problema é che ne dovrei fare 7-8 e tutte diverse. Ho capito che non ne vale la pena.

Hai soluzioni?

Inviato

ok, le devo progettare, ci provo.

Grazie mille.

si, non ti prometto niente, cioè, il mio batterista ha una serigrafia, sta cosa la fa di mestiere. però mi dice sempre che avviare una macchina ha un costo che spesso non conviene per un singolo pezzo.

ad ogni modo fai un progetto (se vettoriale è meglio), non dimenticare i colori che sono importanti.

Inviato

Quando, una vita e mezza fa, mi dilettavo con il modellismo, avevo trovato un modo per fare delle simil serigrafie artigianali su metallo (non ricordo di che tipo). Servivano soprattutto per realizzarsi i particolari della strumentazione degli aerei, ogni volta diversi. Se ritrovo la rivista ti passo la scansione, ma nel frattempo prova a googolare in quella direzione.

Inviato

si, non ti prometto niente, cioè, il mio batterista ha una serigrafia, sta cosa la fa di mestiere. però mi dice sempre che avviare una macchina ha un costo che spesso non conviene per un singolo pezzo.

ad ogni modo fai un progetto (se vettoriale è meglio), non dimenticare i colori che sono importanti.

Certo, son del settore e ti faccio alla fine un PDF da stampa.

In ogni caso, senza alcun impegno. Devo ancora controllare a Milano quanto mi verrebbe.

Inviato

Se il problema fosse l'avvio macchina lo si risolverebbe facendo un unico foglio con le varie etichette montate.

Ma quelle che ho interpellato qua a Roma non mi permettono di fare questa cosa, e vogliono una cifra a etichetta,

Online, in Europa, e tra le altre cose specifico per ampli, avrei trovato loro: Modulus Amplification

ma non c'ho capito nulla su come calcolare il prezzo, e mi fanno pagare la singola lettera, cosa per me senza senso. Anche se il negozio é molto buono, c'ho comprato pezzi sia per la SLO che per la Plexi.