-olaf- Inviato Novembre 16, 2012 Segnala Inviato Novembre 16, 2012 Crunch Box, Riot o Dominator... Cita
marco_white Inviato Novembre 16, 2012 Segnala Inviato Novembre 16, 2012 Valeriozzo, se il budget è elevato vai di Bogner ecstasy blue o red, pedaloni totali. me li sono andati a sentire, minchia Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 16, 2012 Segnala Inviato Novembre 16, 2012 Sì le demo sono impressionanti...Forse il rosso è più versatile a quel punto, ma parlano benissimo pure del pedale ubershall, che come range di gain mi pare vada dagli ac dc al disastro e reagisce (pare) in maniera eccezionale al volume della chitarra. Cita
gilmour_pugliese Inviato Novembre 16, 2012 Segnala Inviato Novembre 16, 2012 Io direi: -Skreddy Screwdriver DLX (versatilissimo e molto indicato per il "rock", inteso molto genericamente) -OKKO Diablo o Dominator -Menatone KoTB Cita
Pearl Inviato Novembre 16, 2012 Segnala Inviato Novembre 16, 2012 t-rex mudhoney (tc electronic vintage distortion) oppure un bel Rat Cita
sombrerobianco Inviato Novembre 16, 2012 Segnala Inviato Novembre 16, 2012 io trovo che le demo lasciano il tempo che trovano....i pedali vanno provati col proprio set up altrimenti in rete è pieno di suoni che sembrano bellissimi ... se cerchi suoni marshallosi o il plexitone Cita
Guest massy Inviato Novembre 16, 2012 Segnala Inviato Novembre 16, 2012 Wampler Plextortion...è quello che hai sentito Domenica...ha rimpiazzato il mio amato DS1 Ultramod, tanto per dirtene una... Cita
sombrerobianco Inviato Novembre 16, 2012 Segnala Inviato Novembre 16, 2012 ...quanto costa il bogner blu ?!?!?!? Cita
marco_white Inviato Novembre 16, 2012 Segnala Inviato Novembre 16, 2012 299$ prezzo fisso ovunque, imposto. Ma si trova a 250$. In europa non lo so. Cita
ming Inviato Novembre 19, 2012 Segnala Inviato Novembre 19, 2012 scusate se vado in contro tendenza ma personalmente, avendone avuti e provati tanti... (inclusi i vari Pinnacle, ds1 keeley, ocd etc.) io meglio dei wampler tonebone - hot british ma anche classic - non ho trovato... Concordo per l'ingombro maggiore ed per l'alimentatore dedicato ma per il resto, dopo un po' di prove per i vari controlli il sound che restituiscono nessun altro pedale me lo ha reso... E poi il fatto di avere tanti controlli è un po' una menata all'inizio, ma ha anche il vantaggio che il pedale 'suona' bene poi su diversi ampli ed in varie situazioni... potendo gestire innumerevoli regolazioni di sfumature... quando invece il pedale ha un suono solo,.. (vedi ds-1 keeley ..che pure ho..) non è detto che ti ci trovi sempre a tuo agio in ogni situazione... certo i gusti sono gusti.... Cita
Recommended Posts