-Oby- Inviato Dicembre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2013 Oby, hai una Stinger? Ci sono da qualche parte sul forum le foto? Sarei curioso di vederla! si Cita
-Oby- Inviato Dicembre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2013 Praticamente si... è una R8 come dichiarazione..top figured. Per me perfetto,troppo fiammate non mi piacciono ..così è perfetta...Chitarra immensa. Cita
marco_white Inviato Dicembre 24, 2013 Segnala Inviato Dicembre 24, 2013 Già te l'ho detto mi sa, ma per me è la Les Paul più bella del forum Tapatalk Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 24, 2013 Segnala Inviato Dicembre 24, 2013 Non avevo visto i prezzi. Beh, direi prezzo in media e non spara certe cifre assurde. Poi, sui pu non so nulla. Cita
ciubo Inviato Dicembre 24, 2013 Segnala Inviato Dicembre 24, 2013 Io ho appena montato i Fralin sulla mia Classic... li ho presi da uno che li riteneva troppo "fiacchi", a me stanno piacendo, anche se in realtà tanti altri non ne ho provati... Cita
Pau Inviato Dicembre 24, 2013 Segnala Inviato Dicembre 24, 2013 ..nella mia limitata esperienza Paffosa oltre ai Burstbucker di serie sulla mia '59 (e che non mi piacevano per niente) ho provato i The Mule (carini) e ora gli Sheptone AB Custom che mi stanno invece piacendo un sacco! Buona Natale a Tutti! Cita
Sancho Inviato Dicembre 30, 2013 Segnala Inviato Dicembre 30, 2013 ..nella mia limitata esperienza Paffosa oltre ai Burstbucker di serie sulla mia '59 (e che non mi piacevano per niente) ho provato i The Mule (carini) e ora gli Sheptone AB Custom che mi stanno invece piacendo un sacco! Buona Natale a Tutti! io ho provato a sostituire gli Stormy monday con gli AB Custom e non mi sono piaciuti per niente, ho subito rimontato Gli Stormy monday, non Che gli AB Custom siano Brutti ma tutta un altra cosa rispetto ai BK Cita
Pau Inviato Dicembre 30, 2013 Segnala Inviato Dicembre 30, 2013 Mai provati gli Stormy Monday .. della BK come PAF ho provato solo i The Mule che non mi avevano convinto appieno…poi..de gustibus Cita
gilmour_pugliese Inviato Gennaio 1, 2014 Segnala Inviato Gennaio 1, 2014 Qualcuno sa qualcosa dei Barfuss Beano? Cita
gilmour_pugliese Inviato Gennaio 2, 2014 Segnala Inviato Gennaio 2, 2014 Infatti mi frenava il discorso rivendibilità, perché sono praticamente sconosciuti... Vabbè, andrò a caccia di altra roba sui 200 fiorini max (preferenza sull'usato) :) Cita
Recommended Posts