Vai al contenuto

Holy Grail PAF Style:Ovvero seriamente parlando Quali sono i veri fuoriclasse?

Recommended Posts

Inviato

Non avevo visto i prezzi. Beh, direi prezzo in media e non spara certe cifre assurde.

Poi, sui pu non so nulla.

Inviato

Io ho appena montato i Fralin sulla mia Classic... li ho presi da uno che li riteneva troppo "fiacchi", a me stanno piacendo, anche se in realtà tanti altri non ne ho provati...

Inviato

..nella mia limitata esperienza Paffosa oltre ai Burstbucker di serie sulla mia '59 (e che non mi piacevano per niente) ho provato i The Mule (carini) e ora gli Sheptone AB Custom che mi stanno invece piacendo un sacco!

Buona Natale a Tutti! :sorrisone:

Inviato

..nella mia limitata esperienza Paffosa oltre ai Burstbucker di serie sulla mia '59 (e che non mi piacevano per niente) ho provato i The Mule (carini) e ora gli Sheptone AB Custom che mi stanno invece piacendo un sacco!

Buona Natale a Tutti! :sorrisone:

io ho provato a sostituire gli Stormy monday con gli AB Custom e non mi sono piaciuti per niente, ho subito rimontato Gli Stormy monday, non Che gli AB Custom siano Brutti ma tutta un altra cosa rispetto ai BK