Guest Alucard Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Apro questa discussione per segnalare agli amici shreddaioli o appassionati (pochi per la verità qui su RC ) questo chitarrista da "youtube" che secondo me invece é un grande. Non nascondo che ammiro (personalmente) piu' lui dei vari guitri gooovan. Il suo stile neoclassico napoletano me lo rende simpatico e il fatto che (a parte i momenti in cui si abbandona alla furia) metta per sua stessa ammissione la melodia avanti la tecnica la trovo una grande affermazione per uno shredder. Ecco alcuni pezzi: la prima soprattutto dopo 8:30 mi fà gasare Beautiful metal queen: http://www.youtube.com/watch?v=bKa2QjLdOTU Faustian Nightmare: Invincible: Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Mi piace perchè abbina l'occhialetto da clark kent alla camicia a righette di varie tonalità di verde, tutte imbarazzanti. Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Mi piace perchè abbina l'occhialetto da clark kent alla camicia a righette di varie tonalità di verde, tutte imbarazzanti. Ahah vero, pare un serial killer... infatti uno gli ha scritto "cara de fonctionario publico" (faccia da funzionario pubblico ) Cita
santro Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 ah ah ahha hah....stò a morì...ma ndò cazzo l'hai rimediato? ah aja haj ahaj ja jaja....mi spiace dirlo, è una mia opinione, ma me fà cagare! un paragone con gouvan è come paragonare chessò, un bidè con l'oceano! scusa! 2 Cita
santro Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 anche io un pò de trash shredde! Questo è nà bestia, ma stò video casalingo è trash del brutto! Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 ah ah ahha hah....stò a morì...ma ndò cazzo l'hai rimediato? ah aja haj ahaj ja jaja....mi spiace dirlo, è una mia opinione, ma me fà cagare! un paragone con gouvan è come paragonare chessò, un bidè con l'oceano! scusa! E' come paragonare una 12AX7 nuova con un cavo Fender vecchio Cita
b3st1a Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Per certi versi 'sto tizio è un fenomeno, tecnicamente gli faccio tanto di cappello/a ed anche l'aspetto da impiegato mi fa simpatia, ma (per le mie orecchie) è inascoltabile... Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 ma me fà cagare! ma (per le mie orecchie) è inascoltabile... Un successone Ragazzi che vi devo dire, io non scherzo, sto tipo me l'ascolto in loop a me piace (soprattutto la prima musica) assai. Va beh, io non c'ho mai capito un cazzo Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 anche io un pò de trash shredde! Questo è nà bestia, ma stò video casalingo è trash del brutto! Si' lo conoscevo, beh questo é molto piu' "banale" di Paco no? Base ridicola di tre accordi e shred (tra l'altro sebbene difficilissimo pure meno complicato di cio' che fà Hernandez) io invece trovo che P.h. (lo chiameremo cosi', come un sapone per il bidet) nel filone neoclassico (che deve piacé é chiaro) si lanci in cambi di tonalità ed altro che son niente male :) Opinione personale eh! :) Cita
newsound Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 A me sembra una brutta copia di maicol romeo dei sinfoni x, ma in confronto il ciccione ha molta più classe, corre meno e quando lo fa è più efficace Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 A me sembra una brutta copia di maicol romeo dei sinfoni x, ma in confronto il ciccione ha molta più classe, corre meno e quando lo fa è più efficace Si' l'ispirazione é evidente :)....anche se nelle parti melodiche lente io lo preferisco a Romeo (che é uno dei miei chitarristi preferiti) ....a me non piace quando shredda troppo veloce ...comunque oh, é un tizio come noi che registra nella mansarda di casa, volevo farlo presente :) Ci sono diversi passaggi in sweeps ed in alternata a 7:18 del primo pezzo che a me piacciono molto per esempio ...insomma va beh dai ho capito piace solo a me :sorrisone: Cita
stratowine Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 ah ah ahha hah....stò a morì...ma ndò cazzo l'hai rimediato? ah aja haj ahaj ja jaja....mi spiace dirlo, è una mia opinione, ma me fà cagare! un paragone con gouvan è come paragonare chessò, un bidè con l'oceano! scusa! Mandò l'hai rimediato? E' inudibile Govan lasciamolo dove sta, che è di un' altra categoria. Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Mandò l'hai rimediato? E' inudibile Govan lasciamolo dove sta, che è di un' altra categoria. Allora non ci capiamo: non ho detto che tecnicamente sia meglio di Govan (chi lo é? pochi sulla Terra forse) dico che mentre dopo venti secondi Govan devo spegnerlo perché mi disintegra i coglioni con i suoi sorrisetti a denti storti ed i suoi lick difficili e che a me non dicono nulla, questo io lo trovo interessante Cita
hivez Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Mi piacerebbe vederlo in un contesto più sperimentale, mi è simpatico costui. Cita
stratowine Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Allora non ci capiamo: non ho detto che tecnicamente sia meglio di Govan (chi lo é? pochi sulla Terra forse) dico che mentre dopo venti secondi Govan devo spegnerlo perché mi disintegra i coglioni con i suoi sorrisetti a denti storti ed i suoi lick difficili e che a me non dicono nulla, questo io lo trovo interessante Son gusti; per me è l'esatto opposto: il fraseggio e lo shred neo-classico mi smandibolano il pube. Mi sembra la versione rock di Rondò Veneziano Govan per me è su un altro pianeta perchè lo considero più interessante...stop. Non perchè secondo me suona lick più difficile. E' un fatto "estetico", ne apprezzo di più il fraseggio e lo stile, tutto quà. Ad ogni modo max rispetto per chi ascolta e chi suona in quel contesto. Cita
Recommended Posts