Guest massy Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Anubi sia lodato! dopo tipo 2 anni che il ceriacoso aveva la lucetta dell'accensione fulminata, mi sono deciso a cambiarla!! e quindi HALLELUJA!!!!! vabè...a voi...ceriacosodumbloso con telecaster... https://dl.dropbox.com/u/99518426/halleluja.mp3 1 Cita
Gluca Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Bellissimo il clean, qualche compressore? Cita
marco_white Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 ma un sample di te sai cosa ci provi a farlo? questo é splendido Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Sempre bravissimo Massy, Halleluja è uno dei miei pallini pure. Cita
dr.pitch Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Bellissimo il clean, qualche compressore? ...o un po' di ep booster? Bei suoni morbidi ed espressivi, come il suonato (vabbeh ormai è scontato!) Cita
Guest massy Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Niente compressori o pedali esterni...è proprio il clean dell'ampli nudo e crudo, ed esce cosi bello grazie ad una semplice modifichina al tonestack..Marco fammici prendere un attimo le misure e ti suono siciramente qualcosa...intanto starera c'ho smanettato con i pedali e va mooooolto bene... Cita
santro Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 c'hai la magia! sire...me commuovi! Cita
lippo Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 La Tele in questione è la Baja? Complimenti, bravissimo come sempre. Cita
cecomesso Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Sei un figo.Punto! Che hai usato?Dicci tutto!Pre,mic, ambiente, mani!Bravo cazzo! Cita
Guest massy Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 grazie troppo buoni...ma è la lucetta nuova che fa suonare tutto bene allora...ho usato la solita roba...rode NT2-A a condensatore piazzato davanti alla 2x12 Archimede con coni eminence governor, scheda audio mackie satellite...il reverbero è un plugin della presonus che si chiama roomverb...molto molto bello... la chitarra è la tele baja stock, come mamma l'ha fatta, ampli ceriadumble... Cita
cecomesso Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Non riesci a postare una foto con la posizione del mic?? Con che programma registri? Grazie e complimenti ancora! Cita
tango1957 Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Caxxo Massy che bel suono...... quasi modifico anche la strato mettendogli al neck un picappo della tele. Cita
Guest massy Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Non riesci a postare una foto con la posizione del mic?? Con che programma registri? Grazie e complimenti ancora! appena posso te la posto uso StudioOne v2.0, un DAW della presonus davvero bello e completo Cita
Recommended Posts