b3st1a Inviato Febbraio 4, 2013 Segnala Inviato Febbraio 4, 2013 Mi hai fatto viaggiare paisà, wow... Ad ogni modo 'sto simpatico affarino mi ha sempre attizzato ma non ce l'ho mai avuto sotto mano...si può utilizzare solo con i pedali che hanno un'uscita per il pedale di espressione? Cita
gaex86 Inviato Febbraio 5, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2013 Mi hai fatto viaggiare paisà, wow... Ad ogni modo 'sto simpatico affarino mi ha sempre attizzato ma non ce l'ho mai avuto sotto mano...si può utilizzare solo con i pedali che hanno un'uscita per il pedale di espressione? Mi dispiace solo che per pigrizia non ho registrato microfonando l'ampli, perchè il suono era molto più bello. Comunque si si può usare con ogni pedale che ha un input di exp. E se hai anche un pedale Source Audio, che di base hanno un ingresso separato, puoi controllare anche quello. Quindi contemporaneamente uno "standard" ed un source audio. Non ti nascondo che necessità di un pò di prove per capirlo ed usarlo al meglio e secondo me ci sono effetti con cui è meglio un pedale d'espressione standard e altri in cui è meglio questo. Però ti permette di avere suoni davvero interessanti in alcuni casi. Molto bello secondo me Cita
newsound Inviato Febbraio 5, 2013 Segnala Inviato Febbraio 5, 2013 Che figata! avendo un delay digitale con CC si potrebbe assegnare feedback all'anello e time ad un pedale di espressione e controllare le oscillazioni Cita
gaex86 Inviato Febbraio 5, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2013 yes! infatti vorrei tanto provarlo con un delay con exp outs! Cita
Recommended Posts