Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Che ne dite?

Ho avuto il box of rock che però ho rivenduto per 2 difetti:

1) troppo scuro e gonfio sulle basse

2) non ne voleva sapere di avere dei pedali prima, come un fuzz face

Usato da solo con l'ampli settato apposta per lui era gustosissimo!

Anche il double ha questi difetti?

Inviato

Il Double Rock è sostanzialmente fatto da due Distortron/Super Hard-On utilizzabili da soli o combinati.

Come il Distortron, ognuno dei due canali ha uno switch per impostare la risposta delle basse frequenze: con lo switch su 1 è praticamente flat, i bassi non sono incrementati (forse anche un po' tagliati), su 2 c'è un leggero incremento di bassi, su 3 la risposta è come quella del Box of Rock (quindi bassi a manetta, per me strabordanti ed ingestibili, salvo si suoni su ampli estremamente "bright").

A mio avviso è davvero un ottimo pedale, si può impostare davvero in mille modi, è come avere quattro pedali a disposizione in un unico, piccolo box...senza i difetti del Box of Rock...

• Like 2
Inviato

spero di poter ricambiare facendo provare il FUZZ MUNCHKIN sempre che non si perda per strada ;)

Mi sembra giusto. I due pedali di Mascis uno contro l'altro. Stavolta si fa un video.

Mi vendi il Fuzz Munchkin prima ancora che arrivi? :lol: :lol: :facepalm:

Inviato

cavolo piace tanto anche a me sto pedale..il bello che i suoni sono in cascata..in pratica sono due Distortron/Super Hard-On selezionabili tramite lo swichettino giusto? mi sa che parte il progetto DIY...

• 1 year later...