-Oby- Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 partiamo dai nomi del team: Doug At Mountain Cat, Mike Potvin, Josh and Protocaster, Peter Florence http://www.youtube.com/watch?v=lndWWMAhf3c MAMMA MIA.... :baval: :baval: :baval: :baval: Cita
romoletto Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Bellissima e come suona cazzo.... Cita
billy911 Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Mi piace da morire, rivisitazione della explorer..mamma che supermegacicciafigatissima! Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Molto bella e che suono... Cita
-Oby- Inviato Febbraio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Mi piace da morire, rivisitazione della explorer..mamma che supermegacicciafigatissima! Pare una caricatura... Non è proprio come dite voi...nel senso che la Gibson produceva la FUTURA http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e6/Gibson_Explorer_patent.png Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Non è proprio come dite voi...nel senso che la Gibson produceva la FUTURA http://upload.wikime...orer_patent.png Non parlavo della chitarra, che comunque non mi piace, ma di tutto il resto. Del Video, del tipo, dell'ambientazione... Cita
Ric67 Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Pare una caricatura... è la Gibson Futura questa Cita
Giorgè Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 La Futura mi ha sempre fatto impazzire. Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Per me non si può guardare... Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Suono fantastico. Ma che ampli è? Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 15, 2013 Segnala Inviato Febbraio 15, 2013 La paletta mi pare comunque una minkiata. In pratica, invece di andare verso l'interno, per favorire l'angolazione, la si spara verso l'esterno, per poi piazzare delle viti per andare alla meccanica. Cita
-Oby- Inviato Febbraio 15, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 15, 2013 La paletta mi pare comunque una minkiata. In pratica, invece di andare verso l'interno, per favorire l'angolazione, la si spara verso l'esterno, per poi piazzare delle viti per andare alla meccanica. fai tu... Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 15, 2013 Segnala Inviato Febbraio 15, 2013 Appunto, na cacata a mio parere. Basterebbe la paletta di una Flying. Cita
Giorgè Inviato Febbraio 15, 2013 Segnala Inviato Febbraio 15, 2013 A me invece la Split ha sempre scatenato desideri sconci, Gibson all'epoca era veramente avanti grazie al genio visionario di Ted McCarty. Non mi meraviglio che la PRS McCarty sia, secondo me, la PRS più riuscita. Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 15, 2013 Segnala Inviato Febbraio 15, 2013 Guarda che effettuare un'angolazione con un punto di incidenza così pronunciato non è detto che sia una minkiata, anzi potrebbe essere proprio una scelta mirata! Cita
Luca71 Inviato Febbraio 15, 2013 Segnala Inviato Febbraio 15, 2013 le chitarre con troppe punte mi ha sempre fatto cagare..ma michia come suona! Cita
th3madcap Inviato Febbraio 15, 2013 Segnala Inviato Febbraio 15, 2013 Guarda che effettuare un'angolazione con un punto di incidenza così pronunciato non è detto che sia una minkiata, anzi potrebbe essere proprio una scelta mirata! le operazioni di accordatura e tenuta della stessa sono certamente penalizzate. Cita
Guest massy Inviato Febbraio 15, 2013 Segnala Inviato Febbraio 15, 2013 l'unica split che tollero... 1 Cita
Luca71 Inviato Febbraio 15, 2013 Segnala Inviato Febbraio 15, 2013 l'unica split che tollero... questa pungica :-) Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 15, 2013 Segnala Inviato Febbraio 15, 2013 Meravigliosa. Non penso dia problemi di stabilità dell'accordatura, sarebbe una rogna se avesse un tremolo, ma così penso proprio di no. Stupenda comunque, assolutamente. Senza la paletta split non sarebbe altrettanto bella. Cita
santro Inviato Febbraio 15, 2013 Segnala Inviato Febbraio 15, 2013 me piace...la paletta al di là della funzionalità non mi eccita tantissimo, ma alla fine è un dettaglio...sembra suonare benissimo, per quel poco che ha suonato....mi piace. Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 15, 2013 Segnala Inviato Febbraio 15, 2013 Guarda che effettuare un'angolazione con un punto di incidenza così pronunciato non è detto che sia una minkiata, anzi potrebbe essere proprio una scelta mirata! Mirata de che? Quella angolazione necessita appunto di essere corretta dalle viti, per l'allineamento con il capotasto. Qundi mi pare sia una scelta estetica e non altro. Cita
Recommended Posts