emanux Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 Un po' di prove con gli ultimi arrivati... finalmente posso dire che sono due pedali fantastici, entrambi. Anzi, dal Super Chorus, grazie anche al pomeriggio con Willy, ho sentito il miglior chorus mai udito dalle mie orecchie: caldo, grosso e definito, mai freddo o "sottile". Enjoy! Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 Molto belli tutti e 2. Il Superchorus mi sembra punti sul lato dark, lo trovo grosso, pastoso e scuretto, direi molto più simile all'Analogman che al Fromel. Splendido comunque. Cita
romoletto Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 minkia che trip Ema..................... :facepalm: bellissimi Cita
delay Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 l'aphelion bianco mi fa strano sembra bello il chorus ma porca quanto è grosso Cita
-Oby- Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 si ma sto cazzo di T.E.S..... stellare....mamma mia... Cita
francè Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 Spettacolari, ti vien voglia di scrivere subito al grigio.... Cita
emanux Inviato Febbraio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 Ma ho messo due video uguali!?!?! Adesso ho inserito il terzo video correttamente.... Cita
Ragionier Randa Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 Che bello pure il SuperChorus!! :baval: Si dice che il Cornacchia abbia aperto la lista per un giorno per poi richiuderla subito causa enormità di richieste ricevute, un motivo ci sarà! :facepalm: Cita
elric Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 ... urca del TES già sapevo... ma 'sto Superchorus è davvero spettacolare!!!! Cita
Recommended Posts