Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io ho queste e mi piacciono perché sono tamarre e adoro i disegnini cafoni in stile Need for speed

gs601ta-bk.jpg

IBANEZ%20GS601TLGR.jpg

Inviato

Peccato che si tratti solo della replica della tracolla di Hendrix che ora possiede Gilmour... ed è stupenda!!!

Sulle tue NO COMMENT :facepalm:

Beh é orribile comunque :sorrisone:

Guest thebluesman
Inviato

Io ho questa da molto tempo. Sin dalla mia scoperta del Blues con Stevie Ray Vaughan.

LM_TRACOLLA_LS32_50bf39bf350db.jpg

• Like 1
Inviato

Minotaur in pelle..molto country o bifolco a seconda dei gusti..

4535198.jpg

Harley Benton, paradossalmente questa cinta è made in italy ma venduta da thomann :D

4363571.jpg

Preferisco queste tracolle perchè sono comode e molto larghe rispetto le classiche fender, ibanez etc

Inviato

a me piace la più semplice dalla Levy's, é più fina delle loro altre, é da 5 cm. Talmente semplice ed economica che non la trovo mai, e ne cerco una da un po' e non mi va di pagare di spedizione quanto costa la tracolla. Questa:

mss12co-snd_3.jpg

Inviato

Harley Benton, paradossalmente questa cinta è made in italy ma venduta da thomann :D

un mio amico ha quella in pelle della Harley Benton, normale. M'é parsa proprio brutta al tatto, un po' plasticosa. Questa che hai linkato come é?