tango1957 Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 la prima prova settimanale di Massimo Varini Ciauzzzz Cita
andyfender Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 E' sempre una persona notevole,competente ed appassionato. Mi piace molto quello che fa e dice. Grazie!! Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 Mah, devo essere una delle pochissime persone alle quali Varini non va giù.. Cita
marco_white Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 l'ho conosciuto di persona, c'ho pure cenato. Persona molto disponibile, e soprattutto un eccellente professionista. Mi ha sicuramente stupito in positivo. Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 Specifico che pure le mie opinioni sono influenzate (certo, di seconda mano quindi) da ciò che mi riferisce un amico che ci lavora spesso insieme. Cita
Deimos Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 l'ho conosciuto di persona, c'ho pure cenato. Persona molto disponibile, e soprattutto un eccellente professionista. Mi ha sicuramente stupito in positivo. non ci ho cenato ma l'ho conosciuto e abbiamo un amico in comune... persona molto seria, appassionata, che crede nel lavoro che fa Cita
robben Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 un mostro ma il suono è osceno imho Cita
Guest light a fan cool Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 Specifico che pure le mie opinioni sono influenzate (certo, di seconda mano quindi) da ciò che mi riferisce un amico che ci lavora spesso insieme. Se bolliamo le persone per sentito dire siamo a posto! Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 Non è quello che intendo. Sono opinioni che hanno anche il completo riscontro di un mio amico stretto e di lunga data che ne ha una conoscenza diretta e approfondita dato che ci lavora spesso insieme, non sono robe che ho "letto su un forum" o che "mi ha detto mio cuggino". Sennò arriviamo al punto che uno non si può fare un'opinione su nulla. Cita
toplop Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 un professionista, pare simpatico, ma usa il CS3 :facepalm: Cita
tango1957 Inviato Marzo 11, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 11, 2013 il video che ho pubblicato voleva semplicemente essere... un checkup di pedalozzi, buoni e menobuoni. Settimanalmente ci saranno 30 minuti di prove.... al suo link. Ciaoooo Cita
Greg Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 Varini è indubbiamente un chitarrista con delle palle giganti. Continuo però a chiedermi perché ha deciso di attaccare quei bei pedali alla brunetti, che di sicuro è un ottimo amplificatore, ma dando uno sguardo veloce alla roba che ha dietro le spalle ci sono tipo 18 amplificatori che di sicuro digeriscono i pedali meglio di quella custom work. Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 Cmq, tornando IT, per parlare di due pedali che ho anch'io, l'Ep Booster non l'ha manco fatto sentire (non è un caso però, Varini è furbo, sa che è un pedale che non si "coglie" da un video su YouTube), e per cogliere le potenzialità del Robotalk consiglio di vedere questo video anche se non si vede l'azione sui potenziometri: Cita
jimi999 Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Bel video, molto interessante, fantastico il robotalk, il pedale che mi è piaciuto di più è il BB preamp plus, quel compressore non lo conoscevo, molto interessante Cita
Guest light a fan cool Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Non è quello che intendo. Sono opinioni che hanno anche il completo riscontro di un mio amico stretto e di lunga data che ne ha una conoscenza diretta e approfondita dato che ci lavora spesso insieme, non sono robe che ho "letto su un forum" o che "mi ha detto mio cuggino". Sennò arriviamo al punto che uno non si può fare un'opinione su nulla. Premetto che Varini non lo conosco e tendenzialmente i chitarristi mi stanno sul culo... cmq è sempre un sentito dire secondo me, anche se da un amico fidato... tendenzialmente tendo ormai a fidarmi poco di tutto... cmq ognuno può farsi un'opinione ci mancherebbe, ma come l'hai messa tu sembrava solo per polemizzare. Varini è indubbiamente un chitarrista con delle palle giganti. Continuo però a chiedermi perché ha deciso di attaccare quei bei pedali alla brunetti, che di sicuro è un ottimo amplificatore, ma dando uno sguardo veloce alla roba che ha dietro le spalle ci sono tipo 18 amplificatori che di sicuro digeriscono i pedali meglio di quella custom work. Hai provato le CW Brunetti? Secondo me sono un pianeta avanti agli altri ampli Brunetti... considerando che anche Kilminster usa Brunetti Mercury per i Live di The Wall con Roger Waters non credo siano poco magna pedali.... mica esistono solo Fender, Marshall ed Hiwatt. Cita
Recommended Posts