Micantino Inviato Novembre 15, 2017 Segnala Inviato Novembre 15, 2017 24 minuti fa, Giorgè dice: ma se l'hai già smembrata... Infatti è del 2017, lui si porta avanti per la 2018.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 15, 2017 Segnala Inviato Novembre 15, 2017 E questo Fat control? E il Dude? Cita
Enrì Inviato Novembre 15, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 15, 2017 6 ore fa, Giorgè dice: ma se l'hai già smembrata... La parte sinistra è definitiva, quella destra non ancora comunque i contenuti di base non cambiano, semmai si alza ulteriormente il livello. 5 ore fa, Micantino dice: Infatti è del 2017, lui si porta avanti per la 2018.. Esattamente! 5 ore fa, Lapo Uilliman Trump dice: E questo Fat control? E il Dude? Fat Control è un ottimo Buffer/Mid Boost ma in questa configurazione non mi serve più (anzi se qualcuno lo vuole..) Dude venduto al raduno perché soppiantato dal Brothers (anche se non al 100% ma pazienza) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 15, 2017 Segnala Inviato Novembre 15, 2017 Mah, sinceramente il Dude l'avrei tenuto, in pedaliera fa molto profumeria Cita
Enrì Inviato Novembre 15, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 15, 2017 13 minuti fa, Lapo Uilliman Trump dice: Mah, sinceramente il Dude l'avrei tenuto, in pedaliera fa molto profumeria Anche io l'avrei tenuto ma è tutta colpa dei markigiani come al solito. 1 Cita
Davide79 Inviato Novembre 15, 2017 Segnala Inviato Novembre 15, 2017 57 minuti fa, Lapo Uilliman Trump dice: Mah, sinceramente il Dude l'avrei tenuto, in pedaliera fa molto profumeria 44 minuti fa, Enrì dice: Anche io l'avrei tenuto ma è tutta colpa dei markigiani come al solito. Cita
Mlex Inviato Novembre 19, 2017 Segnala Inviato Novembre 19, 2017 Bel setup davvero! Ma che cavi utilizzi? Sono solderless? Cita
Enrì Inviato Novembre 19, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2017 22 minuti fa, Mlex dice: Bel setup davvero! Ma che cavi utilizzi? Sono solderless? Grazie, si sono i George L's. Li avevo in casa in un cassetto perché alla lunga mi hanno dato problemi di affidabilità. A sto giro li ho assemblati con estrema cura, li ho stretti con la pinza e gli ho messo anche la cuffietta... vediamo. Cita
Mlex Inviato Novembre 19, 2017 Segnala Inviato Novembre 19, 2017 Io ho avuto un paio di georgini ma non ho mai avuto problemi dopo aver capito come assemblarli... è vero che vanno tagliati con cura ma ci metti venti secondi ad assemblarli e occupano pochissimo spazio.... Chiedevo perchè io momentaneamente ho i cavi saldati, ma se volessi acquistare un looper saldare cavi sarà un'impresa ardua, dato che il saldatore che ho fa veramente schifo e le saldature vengono male. Il vero problema è il costo dei george ls e la resa...Rispetto ai sommer cable tricone mk2 con connettori hiconn sembra abbiano veramente più alti e un pelo di medi... Ma vediamo... ho visto che c'è il kit free the tone che sembra molto funzionale e ben suonante... vedremo più in la quando avrò i soldi per acquistare il tutto! Cita
Pick Inviato Agosto 15, 2018 Segnala Inviato Agosto 15, 2018 solo per mera curiosità come ti trovi con il ventris? ed il pedale giallo e blu cosa sono? Cita
Enrì Inviato Agosto 15, 2018 Autore Segnala Inviato Agosto 15, 2018 Il Ventris è straordinario sia per le sue qualità sonore che per potenza e sfruttabilità. Con il doppio DSP si aprono poi grandi possibilità creative ed espressive oltretutto è costantemente aggiornato e rifinito da Source Audio.. per me insomma è un pedale da 10 e lode. Il gold e il blu sono un Boost/OD e un OD/Fuzz di ProAnalog Devices. Cita
Pick Inviato Agosto 15, 2018 Segnala Inviato Agosto 15, 2018 3 ore fa, Enrì dice: Il Ventris è straordinario sia per le sue qualità sonore che per potenza e sfruttabilità. Con il doppio DSP si aprono poi grandi possibilità creative ed espressive oltretutto è costantemente aggiornato e rifinito da Source Audio.. per me insomma è un pedale da 10 e lode. Il gold e il blu sono un Boost/OD e un OD/Fuzz di ProAnalog Devices. ti ringrazio :) se hai modo prova il nemesis allora :) bel pedale davvero! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 16, 2018 Segnala Inviato Agosto 16, 2018 Ed è subito profumeria Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 24, 2018 Segnala Inviato Agosto 24, 2018 Pure il looper Chase Bliss, qua stiamo ai livelli dell'arrivo della bottiglietta in profumeria di Le Male: cataclisma estetico next level 1 Cita
Enrì Inviato Agosto 24, 2018 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2018 9 ore fa, Rostov Impazzita dice: Pure il looper Chase Bliss, Comunque non è un looper ma un MIDI adapter/multiplier Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 24, 2018 Segnala Inviato Agosto 24, 2018 Livello Frociayenne Extreme Cita
Recommended Posts