Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
6 ore fa, Giorgè dice:

ma se l'hai già smembrata...

La parte sinistra è definitiva, quella destra non ancora comunque i contenuti di base non cambiano, semmai si alza ulteriormente il livello.

5 ore fa, Micantino dice:

Infatti è del 2017, lui si porta avanti per la 2018..

Esattamente! :smile:

5 ore fa, Lapo Uilliman Trump dice:

E questo Fat control? E il Dude?

Fat Control è un ottimo Buffer/Mid Boost ma in questa configurazione non mi serve più (anzi se qualcuno lo vuole..)

Dude venduto al raduno perché soppiantato dal Brothers (anche se non al 100% ma pazienza)

Inviato
13 minuti fa, Lapo Uilliman Trump dice:

Mah, sinceramente il Dude l'avrei tenuto, in pedaliera fa molto profumeria

Anche io l'avrei tenuto ma è tutta colpa dei markigiani come al solito.

• Like 1
Inviato
57 minuti fa, Lapo Uilliman Trump dice:

Mah, sinceramente il Dude l'avrei tenuto, in pedaliera fa molto profumeria

44 minuti fa, Enrì dice:

Anche io l'avrei tenuto ma è tutta colpa dei markigiani come al solito.

:sorrisone:

Inviato
22 minuti fa, Mlex dice:

Bel setup davvero! Ma che cavi utilizzi? Sono solderless?

Grazie, si sono i George L's.

Li avevo in casa in un cassetto perché alla lunga mi hanno dato problemi di affidabilità.

A sto giro li ho assemblati con estrema cura, li ho stretti con la pinza e gli ho messo anche la cuffietta... vediamo.

Inviato

Io ho avuto un paio di georgini ma non ho mai avuto problemi dopo aver capito come assemblarli... è vero che vanno tagliati con cura ma ci metti venti secondi ad assemblarli e occupano pochissimo spazio.... Chiedevo perchè io momentaneamente ho i cavi saldati, ma se volessi acquistare un looper saldare cavi sarà un'impresa ardua, dato che il saldatore che ho fa veramente schifo e le saldature vengono male. Il vero problema è il costo dei george ls e la resa...Rispetto ai sommer cable tricone mk2 con connettori hiconn sembra abbiano veramente più alti e un pelo di medi... Ma vediamo... ho visto che c'è il kit free the tone che sembra molto funzionale e ben suonante... vedremo più in la quando avrò i soldi per acquistare il tutto!

• 8 months later...
Inviato

Il Ventris è straordinario sia per le sue qualità sonore che per potenza e sfruttabilità.

Con il doppio DSP si aprono poi grandi possibilità creative ed espressive oltretutto è  costantemente aggiornato e rifinito da Source Audio.. per me insomma è un pedale da 10 e lode.

Il gold e il blu sono un Boost/OD e un OD/Fuzz di ProAnalog Devices.

Inviato
3 ore fa, Enrì dice:

Il Ventris è straordinario sia per le sue qualità sonore che per potenza e sfruttabilità.

Con il doppio DSP si aprono poi grandi possibilità creative ed espressive oltretutto è  costantemente aggiornato e rifinito da Source Audio.. per me insomma è un pedale da 10 e lode.

Il gold e il blu sono un Boost/OD e un OD/Fuzz di ProAnalog Devices.

ti ringrazio :) se hai modo prova il nemesis allora :) bel pedale davvero!