georgematrix Inviato Aprile 18, 2013 Segnala Inviato Aprile 18, 2013 Hiwatt DR103 - 1971 Mullard NOS ex Coldplay FENDER STRATOCASTER MIJ 1981 - Custom Gilmour style SMALL BOARD W.I.P. Cita
Couper Inviato Aprile 18, 2013 Segnala Inviato Aprile 18, 2013 Quella testata con quel case mi pare di averla già vista. Cita
albino Inviato Aprile 18, 2013 Segnala Inviato Aprile 18, 2013 Grande George!!! Ci ritroviamo anche su RC I Cornish battery free sono da paura Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 18, 2013 Segnala Inviato Aprile 18, 2013 aspè, small board. Ce ne sarà mica anche una big??? Per il resto, che roba, non ho parole. Cita
Giorgio V. Inviato Aprile 18, 2013 Segnala Inviato Aprile 18, 2013 Pregasi fornire indirizzo via MP, caro compaesano, che vengo a molestarti la testata! Cita
-Oby- Inviato Aprile 18, 2013 Segnala Inviato Aprile 18, 2013 Fighissima sta roba!! Comunque io la testa la venderei per Ricomprarla non dei Coldplaid! :TRyeh: Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 18, 2013 Segnala Inviato Aprile 18, 2013 Io farei carte false per suonare coi coldplay! Cita
-Oby- Inviato Aprile 18, 2013 Segnala Inviato Aprile 18, 2013 Io farei carte false per suonare coi coldplay! Contento Tu...io no! Cita
electric swan Inviato Aprile 18, 2013 Segnala Inviato Aprile 18, 2013 In ogni caso grandissimo!!!! Ti manca solo un Tone Bender Cita
georgematrix Inviato Aprile 18, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2013 Complimenti per la testata e i pedali! :sm0_eusa_clap: Mi parli del compressore (non l'ho riconosciuto) e del Lehle? Compressore è un Effectrode PC-2A Photo-optical Tube Compressor ... un gran bel comp Lehle invece è un mixer di linea sul quale faccio entrare il Green in Send e Return per mixare il segnale wet e dry Cita
georgematrix Inviato Aprile 18, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2013 In ogni caso grandissimo!!!! Ti manca solo un Tone Bender Sono in arrivo almeno 3 pedali ... dal Sussex da Londra e chissà da Piacenza ... Hihi Entrò fine anno mi sono imposto di superare Emanux bwhuahaha !! Cita
emanux Inviato Aprile 18, 2013 Segnala Inviato Aprile 18, 2013 Sono in arrivo almeno 3 pedali ... dal Sussex da Londra e chissà da Piacenza ... Hihi Entrò fine anno mi sono imposto di superare Emanux bwhuahaha !! Grandissimo, tutta roba sopraffina... oramai sei nella nella massoneria C-2 (Culander 2)... dicono che il capo sia un certo LUCIO Gelli da Piacenza... Cita
georgematrix Inviato Aprile 19, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Grazie dei complimenti a tutti ... comuqnue ho una board ed un gear della Chicco rispetto a quelle che vedo girare qui !!! :TRyeh: Cita
molokaio Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 LUCIO GELLI... Gran Bella gear... anche se a coldplay mi stavi per perdere! Cita
georgematrix Inviato Aprile 19, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Chiariamo non è che io sia un fan dei Coldplay ... ho trovato in UK questa testata che apparteneva a loro e l'ho presa, e mi fa piacere avere un pezzo che ha solcato palchi nei quali non salirò mai !!! Cita
Lefty Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Qui nella sezione Gear non si può neanche più entrarci ormai ho l'ansia da prestazione anche quando timbro ecchecazz.... dopo l'R8 (che tra l'altro ho preso dopo essermi iscritto a questo covo di drogati ) non ho preso più niente, devo ricominciare chi è che ha un Octron da vendermi?? Dimenticavo i miei complimenti per la roba, a mio parere c'è anche una notevole armonia estetica nel complesso del rig, noto una gradazione di base sul tortora che accomuna pedalboard e cassa, assieme di amalgama poi in maniera molto elegante con gli estremi nero di chitarra e cassa. Cita
molokaio Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Giorgio... muahah... anche se fosse, era una battuta! E' sempre un grande soddisfazione avere pezzi che hanno visto grandi cose Cita
john-pw Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Ci ritroviamo anche qui!! Gran bella roba! Adesso stavo pensando anch'io a un fly case per la mia hiwatt! Cita
georgematrix Inviato Giugno 25, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 25, 2013 New Entry .... PROVIDENCE DELAY 80 - DLY83 SOLA SOUND TONE BENDER MKII Cita
Recommended Posts