Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

aspè, small board.

Ce ne sarà mica anche una big???

Per il resto, che roba, non ho parole.

Inviato

Complimenti per la testata e i pedali! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Mi parli del compressore (non l'ho riconosciuto) e del Lehle?

Compressore è un Effectrode PC-2A Photo-optical Tube Compressor ... un gran bel comp

Lehle invece è un mixer di linea sul quale faccio entrare il Green in Send e Return per mixare il segnale wet e dry

Inviato

In ogni caso grandissimo!!!!

Ti manca solo un Tone Bender ;)

Sono in arrivo almeno 3 pedali ... dal Sussex da Londra e chissà da Piacenza ... Hihi

Entrò fine anno mi sono imposto di superare Emanux bwhuahaha !!

Inviato

Sono in arrivo almeno 3 pedali ... dal Sussex da Londra e chissà da Piacenza ... Hihi

Entrò fine anno mi sono imposto di superare Emanux bwhuahaha !!

Grandissimo, tutta roba sopraffina... oramai sei nella nella massoneria C-2 (Culander 2)... dicono che il capo sia un certo LUCIO Gelli da Piacenza...

Inviato

Qui nella sezione Gear non si può neanche più entrarci ormai ho l'ansia da prestazione anche quando timbro ecchecazz.... dopo l'R8 (che tra l'altro ho preso dopo essermi iscritto a questo covo di drogati ;) ) non ho preso più niente, devo ricominciare chi è che ha un Octron da vendermi??

Dimenticavo i miei complimenti per la roba, a mio parere c'è anche una notevole armonia estetica nel complesso del rig, noto una gradazione di base sul tortora che accomuna pedalboard e cassa, assieme di amalgama poi in maniera molto elegante con gli estremi nero di chitarra e cassa.

• 3 weeks later...
  • 1 month later...