ghirmo Inviato Aprile 25, 2013 Segnala Inviato Aprile 25, 2013 Poniamo che avete tre strato. come le differenziereste a livello di pickup (senza nessuna preclusione eh), fermo restando che gli altri elementi sono quelli che sono (per la cronaca due sono corpo in frassino e tastiera palissandro, di cui una palettone, ed una manico acero pezzo unico ed ontano). due ponti sono american standard, uno a sei viti wilkinson. ma ripeto le uniche cose oggetto di variazione possono essere i pickup. Cita
toplop Inviato Aprile 25, 2013 Segnala Inviato Aprile 25, 2013 io ne terrei una, buona: risparmi spazio, soldi e sbattimenti Cita
ghirmo Inviato Aprile 25, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 25, 2013 lo so, ma non si vende un cazzo :) Cita
marco_white Inviato Aprile 25, 2013 Segnala Inviato Aprile 25, 2013 una coi Lollar Special e una con i Lollar Blackface. Molto diversi e splendidi entrambi i set. Cita
gius80 Inviato Aprile 25, 2013 Segnala Inviato Aprile 25, 2013 io ne ho due ed al momento una ha un set di texas special ed una un set di fat 50.. avessi la terza credo metterei un set di 69 Cita
ghirmo Inviato Aprile 25, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 25, 2013 ok vi dico la mia idea. una andrebbe con humbucking al ponte ed al manico, sono indeciso se montarci anche il single centrale o eliminarlo del tutto, un'altra con pickup molto scarichi per suoni classici strato, ottimizzato per le posizioni intermedie. la terza non ho idea.... Cita
ZOL Inviato Maggio 17, 2013 Segnala Inviato Maggio 17, 2013 io ne terrei una, buona: risparmi spazio, soldi e sbattimenti si mi terrei il palettone.....sono palettonedipendente...che dite è grave? Cita
toplop Inviato Maggio 17, 2013 Segnala Inviato Maggio 17, 2013 madò ma la tua foto... sei un clone di mio amico chitarrista romano Cita
elric Inviato Maggio 17, 2013 Segnala Inviato Maggio 17, 2013 ... io proprio per differenziare ne ho una con manico in acero con i pickup di Burini Gilmour style, l'altra (manico in palissandro) con i Lollar Dirty Blonde... Cita
sombrerobianco Inviato Maggio 17, 2013 Segnala Inviato Maggio 17, 2013 Differenze tra i fat 50 ed i texas special ? Cita
Recommended Posts