The Jedi Inviato Aprile 28, 2013 Segnala Inviato Aprile 28, 2013 Allora, dopo svariati percorsi gassosi ed esperienze vitali musicheggianti, mi ritrovo con una nuova pedaliera da cablare (che dovrà rigorosamente essere agile e semplice) ed una nutrita sezione Overdrive. Suono principalmente blues a la Robben Ford - Matt Schofield con qualche puntatina in ambito più jazz che rock. La sezione OD, àccàttàta nel tempo, si compone di, in ordine sparso: - Custom Tones Ethos Overdrive TLE; - Hermida Zendrive; - Lovepedal COT 50 Lil' China; - Blackstone Appliances Mosfet Overdrive; - Bearfoot Honey Bee; - Okko Diablo Boost+ OD; - Gearmanndude Luther Drive; - Xotic RC Booster - Moollon Fuzzourteen in panchina, al momento: - un Keeley comp 2knobs; - ed un MXR Phase 90 Script. A bordo campo in fase di riscaldamento: - uno Spring Chicken Reverb. Fissi in squadra, per ora: - Durham Electronic Buff Master Pre; - Fulltone Clyde Deluxe Wah; - T-Rex Replica Deley. Volete partecipare all'Highlander's game? Ne resterà solo uno nella sezione OD? No, probabilmente non ne resterà solo uno, penso almeno 3 ....ma non di più! Grazie al vostro sacro lume intellettivo/esperienziale, che formazione mettereste in campo? Cita
The Jedi Inviato Aprile 28, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2013 Ah, dimenticavo. Pedaltrain 2 al massimo a vostra disposizione come campo da gioco :sorrisone: . Cita
marco_white Inviato Aprile 29, 2013 Segnala Inviato Aprile 29, 2013 bellissimi OD. Alla domanda non so rispondere, lo sai te come rispondono con il tuo ampli e il tuo modo di suonare. Forse giusto l'ethos non metterei, troppo grosso, ti toglierebbe il gusto d metterne di più nella pedaliera finale. Cita
The Jedi Inviato Aprile 29, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2013 Grazie Marco. Lo so, è difficile, diciamo impossibile visto che il come reagiscono con l'ampli è fondamentale. Ma su, se avete voglia, buttatevi... ....per una volta tanto è un gioco. Tanto poi decido io ... ....ma non senza tenervi in debito conto. Cita
The Jedi Inviato Aprile 29, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2013 Comunque: 1. un voto per Custom Tones Ethos Overdrive TLE ---eliminato tenerlo da usare come pa o fuori pedaliera. Cita
tedin Inviato Aprile 29, 2013 Segnala Inviato Aprile 29, 2013 Non li conosco tutti, però dal momento che ne vuoi tenere 3 secondo me dovresti valutarli in base all'utilizzo, io terrei 1 booster, 1 overdrive "leggero" e poco compresso e 1 un po' più fluido e compresso, in modo da avere diverse opzioni. Cita
The Jedi Inviato Aprile 29, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2013 Beh, diciamo RC Booster, Zendrive e Okko Diablo Boost+, che c'ha anche il postboost da usarsi per i soli, mentre il preboost dell'RC rimane sempre acceso? O meglio RC Boost->Honey Bee_>Luther Drive? Cita
The Jedi Inviato Aprile 29, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2013 ....e il Lil' China, godurioso, dove lo mettiamo? Qua mi ci vogliono un Tim e un Klon . Cita
Recommended Posts