sanitarium Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 http://imageshack.us/a/img62/238/imagetkn.jpg E' un mkII Sembra venuto bene...sto aspettando un batch di transistor dalla germania...ho messo quelli che avevo senza selezionarli accuratamente quindi suona un pò spompo... non iniziate a criticare... Cita
marco_white Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 da chi li prendi i transistor buoni in Germania? Il cavo schermato apporta davvero un beneficio? Cita
sanitarium Inviato Maggio 3, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2013 da chi li prendi i transistor buoni in Germania? Il cavo schermato apporta davvero un beneficio? marco ho stretto amicizia con un venditore ebay...mi manda con ogni transistor un rapporto di analisi di ogni fattore...hfe, corrente di perdita... per quanto riguarda il cavo schermato...guarda...io lo uso sempre qnd deve condurre un segnale audio...non mi è mai capitato di non usarlo quindi non posso risponderti... Cita
voodoo Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 sembra davvero ben fatto! faccelo sentì! Cita
sanitarium Inviato Maggio 3, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2013 Appena mi arrivano i transistor buoni cerco di registrarmi con lo smartphone perché non ho altro... Grazie mille... Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 Bel lavoro! Beh se registri con lo smartphone fuzza pure da spento poi :D Cita
sanitarium Inviato Maggio 3, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2013 Eh lo so...ma purtroppo sono ignorante in materia di registrazione e non ho altri modi per farlo... Grazie :D Cita
Recommended Posts