Zado Inviato Luglio 10, 2013 Segnala Inviato Luglio 10, 2013 Aperto ora al pubblico http://customshop.seymourduncan.com/ febbre da RTM in salita Cita
marco_white Inviato Luglio 10, 2013 Segnala Inviato Luglio 10, 2013 e gli antiquity? Comunque per gli stessi Antiquity per cui ho speso 235$ volevano 300$ e 6 settimane di tempo. Ma ne potevo scegliere il colore. Cita
sombrerobianco Inviato Luglio 10, 2013 Segnala Inviato Luglio 10, 2013 io ho il custom 78 .....suona da pauraaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! Cita
romoletto Inviato Luglio 10, 2013 Segnala Inviato Luglio 10, 2013 gli antiquity ce l ha lo zio sulle Gibson LP........vero? Cita
Zado Inviato Luglio 10, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 10, 2013 penso sia ancora in aggiornamento il catalogo,manca anche lo screamin demon (che ho trovato eccezionale) il quale dovrebbe essere un custom shop Cita
marco_white Inviato Luglio 10, 2013 Segnala Inviato Luglio 10, 2013 gli antiquity ce l ha lo zio sulle Gibson LP........vero? mi sa di si. Ti piacciono? Comunque li ho presi, la prossima settimana me li portano Cita
TheWarrior Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 penso sia ancora in aggiornamento il catalogo,manca anche lo screamin demon (che ho trovato eccezionale) il quale dovrebbe essere un custom shop Non piu da parecchio tempo è nella regolare produzione Cita
TheWarrior Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 febbre da RTM in salita Se vuoi un fac simile rimedia un JB e piazzaci un magnete in alnico 2 dentro , l' rtm non è altro che un jb leggermente sopravvolto con un alnico 2 Cita
romoletto Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 mi sa di si. Ti piacciono? Comunque li ho presi, la prossima settimana me li portano sono belli si............se li usa Warren poi, a prescindere dal marketing, sono una garanzia....... Cita
Zado Inviato Luglio 11, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 11, 2013 Non piu da parecchio tempo è nella regolare produzione Ma va? chissa che costino meno allora,il mio collega che se li comprò a suo tempo ci spese 130€ Se vuoi un fac simile rimedia un JB e piazzaci un magnete in alnico 2 dentro , l' rtm non è altro che un jb leggermente sopravvolto con un alnico 2 infatti avevo sentito che il RTM fosse un JB "corretto",ovvero smussato un po' sulle alte e con più culo..praticamente,se cosi fosse,cancellerebbe un po' quello che odio del JB fullsize meno male che,al momento,non ho chitarre libere su cui montare humbuckers,altrimenti con 'sto sito avrei gia fatto pazzie del lynch V sai niente?che tipo di pickup è? te lo chiedo che mi pari informato sull'argomento Cita
TheWarrior Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 Ma va? chissa che costino meno allora,il mio collega che se li comprò a suo tempo ci spese 130€ infatti avevo sentito che il RTM fosse un JB "corretto",ovvero smussato un po' sulle alte e con più culo..praticamente,se cosi fosse,cancellerebbe un po' quello che odio del JB fullsize meno male che,al momento,non ho chitarre libere su cui montare humbuckers,altrimenti con 'sto sito avrei gia fatto pazzie del lynch V sai niente?che tipo di pickup è? te lo chiedo che mi pari informato sull'argomento No mi spiace non sono informato su sto modello Cita
TheWarrior Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 Cmq sul economico un altro JB corretto passami il termine è il dimarzio AT-1 , veramente molto bello sembra che ha preso i lati belli del jb miscelati con i lati belli del tone zone scartando i lati brutti non so se ho reso l' idea. Cita
Zado Inviato Luglio 11, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 11, 2013 su questo devo fidarmi,di dimarzio non so niente Cita
gigixl84 Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 l'at1 è il piu bel humbucker che ho mai provato. Cita
TheWarrior Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 l'at1 è il piu bel humbucker che ho mai provato. Quoto lo uso con gran soddisfazione ! Ottimo pu con output medio alto. Cita
TheWarrior Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 Mentre per un paf like leggermente piu spinto sul forum della duncan che è pieno di smanettoni che ci capsicono di pu leggo sempre ottime recenzioni per il brobucker Cita
Gluca Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 io ho il custom 78 .....suona da pauraaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! E' da tanto che vorrei provarlo Cita
sombrerobianco Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 ...ma va non provarlo non ti perdi mica nulla !!!!!!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: Cita
TheWarrior Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 il 78 so sicuro che è da sbavo ! Mi picerebbe un confronto tra il 78, il vh2 di bkp e l' atomic di david barfuss ... tutti e 3 dovrebbero ispirarsi al famoso pu di eddie. Anche se credo che the real thing è il 78 in quanto è il pickup che effettivamente zio seymour riavvolse x eddie a suo tempo quindi lui conosce perfettamente il know how x fare esattamente quel pickup. Cita
Gluca Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 Io ho il VH2, infatti vorrei provare il '78. Non ho ancora capito perché su MM costa di più usato che nuovo; ne hanno fatte più versioni? Cita
Konkey Dong Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 Io mi sono appena accattato un set di Black Dog usati... Speriamo bene. Cita
sombrerobianco Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 Il custom 78 era usato da van halen su chitarre tipo strato in ontano il Vh su chitarre in tiglio e ponte floyd....sono molto diversi come pu e sono molto diverse le chitarre su cui era montato per quel che riguarda il suono il grosso ovviamente lo fa l'ampli ad esempio io ho sentito spesso dei suoni molto vh ottenuti con il superdistortion ...ma ti assicuro che sulla mia strato ho avuto prima il superdistortion e poi il 78....e sono davvero molto molto differenti ...il superdistortion a confronto è molto molto più scuro sparatissimo e gonfio....il 78 è pieno di armoniche suona più cremoso ma allo stesso tempo con alti molto molto presenti cosa che il superd assolutamente non ha ...anche la risposta sui bassi è molto diversa eppure si trovano sample in giro in cui con il superdistortion si arriva ad un suono pari pari a vh A me tra i pu che ho provato al ponte della strato il 78 finora è quello che mi è piciuto si più proprio perchè è sia cattivo che cremoso...mi piacerebbe provare anche il RTM o il Lynch ...anche quelli li vedo molto molto bene per i suoni che piacciono a me ..ma dovrei avere altre 2/3 strato !! Cita
Zado Inviato Luglio 12, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 12, 2013 A me tra i pu che ho provato al ponte della strato il 78 finora è quello che mi è piciuto si più proprio perchè è sia cattivo che cremoso...mi piacerebbe provare anche il RTM o il Lynch ...anche quelli li vedo molto molto bene per i suoni che piacciono a me ..ma dovrei avere altre 2/3 strato !! quetso è il lynch,giusto per farsi un'idea http://www.youtube.com/watch?v=JMy1UNuXUS0 non sembra malvagio Cita
sombrerobianco Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 per par condicio allora stesse mani e stessa strumentazione Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 ...ma va non provarlo non ti perdi mica nulla !!!!!!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: Beh oddio con quella plexi e quegli effetti suona cosi' anche un Pu diverso Cita
Recommended Posts