Zado Inviato Agosto 2, 2013 Segnala Inviato Agosto 2, 2013 Curiosità al top ricordo di aver parlato con Grover (o chiunque gestisse il suo profilo facebook) riguardo alla disponibilità di avere questi strumenti in italia..piacerebbe molto provarne uno! Cita
tibiuccio Inviato Agosto 2, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2013 dai vi ho fatto aspettare già troppo!!! eccola qui è una Glendora ( modello bolt-on che si rifà alle prime Charvel ), in particolare è una "Green Meanie" , un'edizione limitata di 36 pezzi ( 12 in USA, 12 in Europa e 12 nel resto del mondo) più qualche mancina ispirata alla famosa Charvel che Grover Jackson prestò a Steve Vai, il quale ne rimase talmente innamorato che non gliela restituì più. Cita
romoletto Inviato Agosto 2, 2013 Segnala Inviato Agosto 2, 2013 il floyd su una bestiola cosi ci vuole......bella bella.........io ci cambierei solo i pot di ferraccio con 2 simil strato bianchi...... Cita
Zado Inviato Agosto 2, 2013 Segnala Inviato Agosto 2, 2013 Splendente a dir poco! Anche se ci toglierei il singolo centrale come suona? Cita
dado77 Inviato Agosto 3, 2013 Segnala Inviato Agosto 3, 2013 Bellissima davvero. Anche io non amo il Floyd, bastava un due piloni moderno. Cita
tibiuccio Inviato Agosto 3, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 3, 2013 Bellissima davvero. Anche io non amo il Floyd, bastava un due piloni moderno. La Glendora normale viene fatta sia col Floyd Rose sia con il tremolo a 2 pivot, sono modelli molto personalizzabili per colori e configurazioni legni/hardware. Qui ne puoi vedere di tutti i tipi http://www.flickr.co...otos/gj2guitars Cita
romoletto Inviato Agosto 3, 2013 Segnala Inviato Agosto 3, 2013 cazzo ho visto le foto ce ne sono certe spettacolari nella miglior tradizione di Grover........... quanto costa Ale? me sa che siamo su eh........ Cita
tibiuccio Inviato Agosto 3, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 3, 2013 Domè i prezzi non sono bassi ma nemmeno proibitivi...poi dipende dal modello. Le Glendora sono il modello più economico e siamo in un range di 1450/1900 euro a seconda delle opzioni e secondo me li valgono tutti. Cita
supertelegattone Inviato Agosto 5, 2013 Segnala Inviato Agosto 5, 2013 Veramente veramente bella! Non mi fanno impazzire le attuali produzioni GJ ma questa è da sbavo! Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 5, 2013 Segnala Inviato Agosto 5, 2013 Molto figa. Pure il prezzo è decisamente abbordabile direi. Il floyd appoggiato ci sta tutto con la filosofia dello strumento! Cita
carciofo777 Inviato Agosto 9, 2013 Segnala Inviato Agosto 9, 2013 Non è abbastanza tamarra ma approvo il colore carciofo radioattivo Cita
Recommended Posts