marco_white Inviato Agosto 21, 2013 Segnala Inviato Agosto 21, 2013 La funzione "cerca" non ha aiutato un granché. Pedale tremolo. Dimensioni piccole, prezzo pure. Non mi interessa di onde quadre, effetto killswitch o helicopter, deve semplicemente suonare caldo, vecchio e organico. Molto, molto semplice. Riprenderei pure il Boss per la terza volta, ma lo vorrei più organico del Boss. Il Voodoo lab sembra quello che chiedo, ma é un po' grosso, idem per il Fulltone che costerebbe pure troppo. Hardwire TR7? Altro? Cita
Raccoon Inviato Agosto 21, 2013 Segnala Inviato Agosto 21, 2013 EQD Hummingbird Catalinbread Semaphore (usato te la cavi con 130 euro, ma forse è fuori budget) EHX Stereo Pulsar (niente di eccezionale) Poi considera che il Flint sono due pedali in uno, se lo trovi usato da qualcuno che ha fretta di levarselo facci un pensierino, il tremolo armonico è molto figo. Gli unici che ho provato son questi. Ci sarebbe anche il mio ma è troppo moderno e cattivo come suono. Fossi in te farei un pensierino al Hummingbird, dovrebbe essere in vendita sul Forum. Per mia esperienza, meno costa un tremolo, meglio è. Cita
Guest truzziano Inviato Agosto 21, 2013 Segnala Inviato Agosto 21, 2013 forse puo' non andar bene per le dimensioni ma come suono vintage e caldo secondo me il mio guyatone valvolare è imbattibile p.s. non è in vendita :) Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 21, 2013 Segnala Inviato Agosto 21, 2013 Mooer Trelicopter http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_mooer-trelicopter_id3174621.html Cita
marco_white Inviato Agosto 21, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2013 il Bard é meraviglioso, quello che cerco. Ma a 275$ comprerei il Flint sinceramente. Cita
elric Inviato Agosto 21, 2013 Segnala Inviato Agosto 21, 2013 ... Sugar Baby della Mojo Hand, caldissimo ed estremamente semplice (due controlli e via)... Lo uso da tempo con somma soddisfazione! Cita
delay Inviato Agosto 21, 2013 Segnala Inviato Agosto 21, 2013 Per mia esperienza, meno costa un tremolo, meglio è. ahahah vero! Io ho avuto e rivenduto un sacco di tremoli alcuni anche piuttosto costosi per poi alla fine innamorarmi dell'hummingbird che costa poco, è piccolo semplice ed economico Cita
marco_white Inviato Agosto 21, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2013 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=i7V7OMw7tg8 Cita
Raccoon Inviato Agosto 21, 2013 Segnala Inviato Agosto 21, 2013 ahahah vero! Io ho avuto e rivenduto un sacco di tremoli alcuni anche piuttosto costosi per poi alla fine innamorarmi dell'hummingbird che costa poco, è piccolo semplice ed economico Io li ho sempre presi e mai utilizzati, tempo di fare Planet Telex e How Soon Is Now un paio di volte e poi lasciati a marcire in pedaliera, devo aggiungere che lo trovo anche odioso come effetto, o meglio, se lo ascolto è figo, se devo suonarlo e so che ho speso dei soldi mi girano le palle. Preferisco di gran lunga il vibrato Fender. Ogni volta che ne vendo uno mi riprometto di non comprarne mai un altro, ma poi ci ricasco sempre. Mannaggia a me. Cita
-Oby- Inviato Agosto 21, 2013 Segnala Inviato Agosto 21, 2013 poca spesa? BOSS TR-2 Concordo...Se poi lo prendi Keeley... In alternativa adoro il Diaz Tremodillo. Cita
Raccoon Inviato Agosto 21, 2013 Segnala Inviato Agosto 21, 2013 Tu vuoi il Pareidolia http://www.mercatino..._id2903853.html Cita
dado77 Inviato Agosto 21, 2013 Segnala Inviato Agosto 21, 2013 Quoto il catalimbread semaphore. Ci fai tutto. Se lo vuoi provare hai il mio telefono, ci si incontra e via! Cita
Miki Inviato Agosto 22, 2013 Segnala Inviato Agosto 22, 2013 Supatrem Fulltone assolutamente!!! :) Cita
Davide79 Inviato Agosto 22, 2013 Segnala Inviato Agosto 22, 2013 Supatrem Fulltone assolutamente!!! :) concordo... è l'unico tremolo che è ancora nella mia pedalboard :sorrisone: Cita
marco_white Inviato Agosto 22, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2013 per prendere il Fulltone cercherei il Demeter, di cui é clone, almeno é più piccolo. Ma costano troppo entrambi. E quindi me lo costruisco. Entrambi, come il Voodoo Lab, sono ottici, e mi sembrano più morbidi, più modulati di altri tremolo. Cita
toplop Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 marco fatti il EA tremolo, con un minimo di aggiustamenti hai il top del vintage sound. il tr2 va bene nel secchio della indifferenziata. Cita
Guest Auro Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 per prendere il Fulltone cercherei il Demeter, di cui é clone, almeno é più piccolo. Ma costano troppo entrambi. E quindi me lo costruisco. Entrambi, come il Voodoo Lab, sono ottici, e mi sembrano più morbidi, più modulati di altri tremolo. In passato ho comprato due volte, forse tre, il tremolo Voodoo Lab. A me questo pedale è sempre piaciuto proprio perché molto morbido (se poi uno necessita di un effetto più secco, c'è un potenziometro che permette di intervenire sull'onda). Ti dirò di più: io lo preferivo di gran lunga al più blasonato Fulltone che, in tutta onestà, non mi aveva fatto chissà quale impressione. Non mi dispiaceva nemmeno il Boss TR2, peccato però per il sensibile e fastidioso calo di volume. Cita
marco_white Inviato Agosto 25, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 25, 2013 il calo di volume del boss lo hanno risolto, ora se compri il TR2 é perfetto. E comunque anche prendendo quello vecchio basta sostituire una resistenza. Ho preso la PCB del Double Flush di Madbeanpedals. Pedale un po' costoso da costruire, ma é lo stesso progetto di Fulltone e Demeter, devo vedere meglio se anche del Voodoo Lab. Cita
Recommended Posts