Guest Re Mida Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Eh no eh ... i Beatles che ci azzeccano? I Beatles sono universali, un patrimonio dell'umanità intera, e solo dei sordomuti possono non apprezzare, ma semplicemente perché non dotati della capacità fisiche per sentirli; cosa che può capitare anche a chi suona sempre ad altissimi volumi, magari con dei fuzz 1 Cita
emanux Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Fate i bravi e vestitevi meglio cazzo! 1 Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Azz m'ero perso questo 3d fino a due minuti fa...va beh riposto questo video simpatico e quindi a tema: Cita
cash Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Dai è come per i Beatles, piacciono a tutto il mondo tranne ad una decina di persone...ci sta. Poi non si sa mai chi ha ragione, ovviamente! Aspè, ci provo anche io: un uomo entra in un bar e il cameriere dice "ehi, che muso lungo"! Poi entra un cavallo, ordina un caffè e ci cade dentro facendo splash. Non so cosa sia l'Oud e non so nemmeno perchè tu l'abbia tirato in ballo, ma sinceramente non mi interessa: riconosco il tuo livello superiore di cultura e favella e ricomincio a parlare del bellissimo weekend che ho trascorso L'oud è una sorta di liuto arabo, fretless e ha 11 corde. Quello che senti in jamin-a di De Andrè (rigorosamente live, concerti 91). L'ho tirato in ballo perchè lo cerco. In realtà al posto dell'oud dovevo uscirmene con una bellissima correlazione Cornish/ dualismo onda-particella, ma poi avrei dovuto fare lo spiegone teorico. E io per spiegare fisica teorica, in teoria prendo 30 euro all'ora. Se li hai ti passo la postepay, così posso farti la battuta. Non mi sembra il caso di ritirare fuori qui le solite diatribe Ma io cherzo, non capisco perchè stai a rosicà. Cita
marrissey Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Boh continuo a non capirti...comunque non rosico, tranne che per il fatto di non aver preso la bistecca sabato a pranzo, ma mi son rifatto col pollo :-) Cita
cash Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Boh continuo a non capirti...comunque non rosico, tranne che per il fatto di non aver preso la bistecca sabato a pranzo, ma mi son rifatto col pollo :-) MAI rinunciare ad una bistecca, e il colesterolo si fotta. Cita
Konkey Dong Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 E io per spiegare fisica teorica, in teoria prendo 30 euro all'ora. Fatto male ad aver mollato fisica allora... Cita
marrissey Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Eh no eh ... i Beatles che ci azzeccano? I Beatles sono universali, un patrimonio dell'umanità intera, e solo dei sordomuti possono non apprezzare, ma semplicemente perché non dotati della capacità fisiche per sentirli; cosa che può capitare anche a chi suona sempre ad altissimi volumi, magari con dei fuzz Bru ovviamente ti quoto! Resta però il fatto che anche nelle coppie piú collaudate possano coesistere delle differenze...quindi il Barba e il Boscaiolo li amo lo stesso Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Bru ovviamente ti quoto! Resta però il fatto che anche nelle coppie piú collaudate possano coesistere delle differenze...quindi il Barba e il Boscaiolo li amo lo stesso Ma anche io li amo. Solo per questo tollero la loro ipoacusia (1), blasfemia (2) ed ignoranza musicale E poi, gli operai che costruiscono i fuzz dovranno pur campare (3). Note: (1) Comunemente nota come sordità. (2) La blasfemia indica un'espressione irriverente nei confronti della divinità Lennon-McCartney attraverso discorsi contrastanti con le verità di fede. (3) In base al video sopra, sembra che un operaio da fuzz prenda 50 euro al minuto. WE ARE LOST! Cita
nova Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 compratemi il bm costalab da settantaeurospedito invece di perdere tempo con tutti quei rottami Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 compratemi il bm costalab da settantaeurospedito invece di perdere tempo con tutti quei rottami Esatto, che fa anche il rumore di cartolina sui raggi della bicicletta. Cita
-Oby- Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Bru ovviamente ti quoto! Resta però il fatto che anche nelle coppie piú collaudate possano coesistere delle differenze...quindi il Barba e il Boscaiolo li amo lo stesso Questa frase mi ha riempito la pancia...Guido :wub: :wub: Ma anche io li amo. Solo per questo tollero la loro ipoacusia (1), blasfemia (2) ed ignoranza musicale E poi, gli operai che costruiscono i fuzz dovranno pur campare (3). Note: (1) Comunemente nota come sordità. (2) La blasfemia indica un'espressione irriverente nei confronti della divinità Lennon-McCartney attraverso discorsi contrastanti con le verità di fede. (3) In base al video sopra, sembra che un operaio da fuzz prenda 50 euro al minuto. WE ARE LOST! Secondo me tu ci godi a morderci :sorrisone: Comunque Ho un sacco di amanti qui dentro :facepalm: Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Secondo me tu ci godi a morderci :sorrisone: Cita
elric Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 E io per spiegare fisica teorica, in teoria prendo 30 euro all'ora ... spedizione compresa? Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Io per una prestazione fisica, in teoria prendo 250 all'ora E vado lento ehhhhhh. Cita
nova Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Io per una prestazione fisica, in teoria prendo 250 all'ora E vado lento ehhhhhh. 1 Cita
ghirmo Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 La faccia del Cigno dopo che William, indicando la pedaliera coi Vemuram, gli fa: "oh, ma un suono cattivo qua dentro ce l hai?"...... Cioè Il Genio!!! XD ma quale video? Cita
marrissey Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Non c'é un video di questo, credo Cita
ghirmo Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 ah ecco, pensavo di essere rinco.... Cita
emanux Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Dedica al cigno, dal boscaiolo di Satana, il Super Dandy Immenso e il Meat Suicide Pianist... We remember you! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 Boh continuo a non capirti...comunque non rosico, tranne che per il fatto di non aver preso la bistecca sabato a pranzo, ma mi son rifatto col pollo :-) come si fa a rifarsi con il pollo?? in toscana con il pollo ti ci asciughi dopo l'attività fisica (giro di tressette, briscola e scopa al circolo con accuso con moccolo, asso di briscola con pugno sul tavolo e moccolo napoli a cuori con tavolo sfondato moccolo e litro di vino procapite). con il pollo non vai mai pari, nemmeno se bufferizzato alla piastra Cita
electric swan Inviato Settembre 17, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 17, 2013 Meat Suicide Pianist è strepitosa Cita
Recommended Posts