Davide79 Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Oggi io e Dario (Delay) abbiamo fatto un meeting nelle campagne marchigiane con il preciso scopo di provare più cose possibili e gasarci a vicenda continuando a sprofondare nel baratro, ma almeno stavolta in compagnia... Niente di paragonabile al pomeriggio toscano degli Dei dell'Olimpo, ma ci siamo divertiti (in più Dario è molto simpatico ed un gasato di prim'ordine :lol: ) Essendo sperduti in campagna, i volumi sono stati ovviamente.... adeguati.... A voi qualche foto Panoramica Pedalame il buon Delay Ampli Synth 1 Cita
Guest massy Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 ma li mortacci!!!! che è sta centralina telefonica??? Cita
marrissey Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Beh io vedo molta culanderia! Bella roba!!! Cita
Davide79 Inviato Settembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2013 ma li mortacci!!!! che è sta centralina telefonica??? residuato SIP :lol: Cita
Davide79 Inviato Settembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Beh io vedo molta culanderia! Bella roba!!! thanks O Sommo Cita
Guest massy Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 residuato SIP :lol: no no seriamente? un synth analogico??? Cita
marrissey Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 thanks O Sommo Haha non sono sommo... Cita
Davide79 Inviato Settembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2013 no no seriamente? un synth analogico??? si Massy, è un sintetizzatore modulare analogico, come sono analogici i due synth neri che vedi laterali alla sip in foto (un semimodular ed uno step sequencer)... roba da malattia comunque ... qui qualche foto in più.. Haha non sono sommo... si si... sommo amico dei supersommi Cita
Raccoon Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Tutti quei synth modulari mi fanno venire un attacco di eiaculazione precoce inversa Cita
Davide79 Inviato Settembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Tutti quei synth modulari mi fanno venire un attacco di eiaculazione precoce inversa tieni divertiti Cita
ElGringo Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Gran bei pedali, ne prenderei tre quarti solo per l'estetica, i restanti perchè suonano divinamente, proprio 2 minuti fa stavo guardando un video sul whetstone, fantastico. Unica pecca (ma forse l'apparenza inganna) i cavetti rossi Cita
ZOL Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 micidiali....avete registrato qualcosa?? daje tirate fuori qualche file audio Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 E' evidente che questo forum raccoglie fulminati psicolabili da Bolzano a Lampedusa Il Sinth mi ricorda le immagini di Pete Townshend chiuso nel suo stanzino a registrare suoni per Who's Next Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Voglio anchio il centralino SIP... siete dei grandi! haha Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 Siete dei grandi!!! Poi delay ha sempre un certo gusto per i pedali di ambiente! Domanda: differenze tra KOT e POT? Cita
Guest massy Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 si Massy, è un sintetizzatore modulare analogico, come sono analogici i due synth neri che vedi laterali alla sip in foto (un semimodular ed uno step sequencer)... roba da malattia comunque ... qui qualche foto in più.. si si... sommo amico dei supersommi che figata clamorosa, ci giocherei per una giornata! Cita
voodoo Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 siete alla frutta... ehm... quand'è quindi che facciamo quell'altra cosina.... ? Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 Domanda: differenze tra KOT e POT? Una consonante. Cita
dan_abnormal Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 Prossima volta vengo anch'io...insieme con gli altri marchigiani... Cita
delay Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 we we scusate il ritardo ma mi son messo davanti ad un pc solo adesso Davide ha detto quasi tutto praticamente, colgo l'occasione per ringraziarlo ancora una volta per l'accoglienza e ospitalità! Mi ha praticamente sequestrato per un'intera giornata in una casa in campagna dove non c'era campo (la mia donna mi ha rivelato che si stava iniziando a preoccupare ahahahah) Riguardo la gas: ....... ........... Cita
delay Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 il Lunar ha provocato parecchia gas Davide completamente impallato in mezzo a fili e manopole Foto finale Cita
Davide79 Inviato Settembre 21, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2013 Siete dei grandi!!! Poi delay ha sempre un certo gusto per i pedali di ambiente! Domanda: differenze tra KOT e POT? Allora Lino, le differenze che abbiamo riscontrato sono: un pelo più di gain e volume a favore del POT (anche se la pasta è identica)... direi che differenze sostanziali non ci sono, apparte il fatto che non si capisce dove è costruito.. sul sito Analogman c'è sta frase che non è chiara però Our Analog Man brand pedals except the analog delay and Prince of Tone are completely built in the USA... chi ne sa qualcosa?? micidiali....avete registrato qualcosa?? daje tirate fuori qualche file audio grazie Zol, ma niente sample audio stavolta... siete alla frutta... ehm... quand'è quindi che facciamo quell'altra cosina.... ? molto presto Mirko, molto presto E' evidente che questo forum raccoglie fulminati psicolabili da Bolzano a Lampedusa Il Sinth mi ricorda le immagini di Pete Townshend chiuso nel suo stanzino a registrare suoni per Who's Next Concordo roberto, siamo fulminati e neanche poco... comunque grazie per avermi dato del Pete, ho sognato cinque minuti :lol: Prossima volta vengo anch'io...insieme con gli altri marchigiani... fratello te sei il KING Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 Allora Lino, le differenze che abbiamo riscontrato sono: un pelo più di gain e volume a favore del POT (anche se la pasta è identica)... direi che differenze sostanziali non ci sono, apparte il fatto che non si capisce dove è costruito.. sul sito Analogman c'è sta frase che non è chiara però Our Analog Man brand pedals except the analog delay and Prince of Tone are completely built in the USA... Sembra interessante... qualcuno saprebbe dirmi che differenze ci sono invece tra un Prince of Tone e un King of the Britain 4 knob? In teoria non dovrebbero essere entrambi plexi sound? Cita
Recommended Posts