Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Oggi io e Dario (Delay) abbiamo fatto un meeting nelle campagne marchigiane con il preciso scopo di provare più cose possibili e gasarci a vicenda continuando a sprofondare nel baratro, ma almeno stavolta in compagnia... :facepalm:

Niente di paragonabile al pomeriggio toscano degli Dei dell'Olimpo, ma ci siamo divertiti (in più Dario è molto simpatico ed un gasato di prim'ordine :lol: :lol: )

Essendo sperduti in campagna, i volumi sono stati ovviamente.... adeguati.... :sorrisone::facepalm:

A voi qualche foto

Panoramica

49lq.jpg

Pedalame

9tt4.jpg

76dn.jpg

f1zw.jpg

7hv4.jpg

hk97.jpg

il buon Delay

rctf.jpg

Ampli

ste.JPG

Synth

bc9h.jpg

n2d2.jpg

• Like 1
Inviato

no no seriamente? un synth analogico???

si Massy, è un sintetizzatore modulare analogico, come sono analogici i due synth neri che vedi laterali alla sip in foto (un semimodular ed uno step sequencer)... roba da malattia comunque :facepalm: ... qui qualche foto in più..

Haha non sono sommo...

si si... sommo amico dei supersommi :sorrisone::lol:
Inviato

Gran bei pedali, ne prenderei tre quarti solo per l'estetica, i restanti perchè suonano divinamente, proprio 2 minuti fa stavo guardando un video sul whetstone, fantastico. Unica pecca (ma forse l'apparenza inganna) i cavetti rossi :lol:

Inviato

E' evidente che questo forum raccoglie fulminati psicolabili da Bolzano a Lampedusa :lol:

Il Sinth mi ricorda le immagini di Pete Townshend chiuso nel suo stanzino a registrare suoni per Who's Next

Inviato

si Massy, è un sintetizzatore modulare analogico, come sono analogici i due synth neri che vedi laterali alla sip in foto (un semimodular ed uno step sequencer)... roba da malattia comunque :facepalm: ... qui qualche foto in più..

si si... sommo amico dei supersommi :sorrisone::lol:

che figata clamorosa, ci giocherei per una giornata!

Inviato

we we scusate il ritardo ma mi son messo davanti ad un pc solo adesso :lol:

Davide ha detto quasi tutto praticamente, colgo l'occasione per ringraziarlo ancora una volta per l'accoglienza e ospitalità! Mi ha praticamente sequestrato per un'intera giornata in una casa in campagna dove non c'era campo (la mia donna mi ha rivelato che si stava iniziando a preoccupare ahahahah)

Riguardo la gas: ....... :facepalm::facepalm::facepalm: ...........

:facepalm:

:facepalm:

Inviato

Siete dei grandi!!! Poi delay ha sempre un certo gusto per i pedali di ambiente!

Domanda: differenze tra KOT e POT?

Allora Lino, le differenze che abbiamo riscontrato sono: un pelo più di gain e volume a favore del POT (anche se la pasta è identica)... direi che differenze sostanziali non ci sono, apparte il fatto che non si capisce dove è costruito.. sul sito Analogman c'è sta frase che non è chiara però Our Analog Man brand pedals except the analog delay and Prince of Tone are completely built in the USA... chi ne sa qualcosa??

micidiali....avete registrato qualcosa?? daje tirate fuori qualche file audio ;)

grazie Zol, ma niente sample audio stavolta...

siete alla frutta...

ehm...

quand'è quindi che facciamo quell'altra cosina.... ? :baval:

molto presto Mirko, molto presto ;)

E' evidente che questo forum raccoglie fulminati psicolabili da Bolzano a Lampedusa :lol:

Il Sinth mi ricorda le immagini di Pete Townshend chiuso nel suo stanzino a registrare suoni per Who's Next

Concordo roberto, siamo fulminati e neanche poco... comunque grazie per avermi dato del Pete, ho sognato cinque minuti :lol: :lol:

Prossima volta vengo anch'io...insieme con gli altri marchigiani...

fratello te sei il KING :sorrisone:
Inviato

Allora Lino, le differenze che abbiamo riscontrato sono: un pelo più di gain e volume a favore del POT (anche se la pasta è identica)... direi che differenze sostanziali non ci sono, apparte il fatto che non si capisce dove è costruito.. sul sito Analogman c'è sta frase che non è chiara però Our Analog Man brand pedals except the analog delay and Prince of Tone are completely built in the USA...

Sembra interessante... qualcuno saprebbe dirmi che differenze ci sono invece tra un Prince of Tone e un King of the Britain 4 knob?

In teoria non dovrebbero essere entrambi plexi sound?