Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ripensamento dell'ultima ora: mi tengo l'EVH, privarmene sarebbe un sacrificio che alla lunga mi peserebbe. Lo stavo quasi permutando per un accordatore da portarmi dientro nelle serate di pigrizia... :facepalm: A quel punto, mi sono detto, levo l'accordatore dalla pedalboard e mi tengo il flanger!!! Lunedì arriva il chorus della Shiva e finalmente ci dovremmo essere. Intanto...work in progress... ;)

1q57.jpg

Inviato

Ma per fare Van Halen perchè non hai tenuto l'Hartman? Non che io mi lamenti, ma Van Halen ce lo faccio tranquillamente, può essere settato per essere un flanger estremamente aggressivo!

Guarda, l'Hartman lo conosco abbastanza bene, c'ho spippolato dentro e fuori per parecchio tempo: dire che ci fai EVH in modo convincente è un po' come dire che Hendrix viene bene anche con un TS9... :P Poi per carità, con un po' di astuzia si raggiungono risultati accettabili, ma parliamo proprio di cose diverse. Tra le altre cose lo uso più sui puliti che sui distorti... :sorrisone:

Inviato

Complimenti bellissima pedalboard!

Anch'io ho il diamond, ottimo compressore.. Vorrei chiederti come usi l'Hi-cut Jumper, se hai sperimentato fra attivato e non attivato e le tue impressioni in merito ;) Grazie

Inviato

Complimenti bellissima pedalboard!

Anch'io ho il diamond, ottimo compressore.. Vorrei chiederti come usi l'Hi-cut Jumper, se hai sperimentato fra attivato e non attivato e le tue impressioni in merito ;) Grazie

L'ho provato ma mi ha fatto schifo... ;)

Inviato

L'ho provato ma mi ha fatto schifo... ;)

In effetti il suono i incupisce un pò..però è più silenzioso con le saturazioni. Ma è pur vero che lo uso quasi sempre sul pulito, mi sa che lo disattivo ;)

Inviato

Ripensamento dell'ultima ora: mi tengo l'EVH, privarmene sarebbe un sacrificio che alla lunga mi peserebbe. Lo stavo quasi permutando per un accordatore da portarmi dientro nelle serate di pigrizia... :facepalm: A quel punto, mi sono detto, levo l'accordatore dalla pedalboard e mi tengo il flanger!!! Lunedì arriva il chorus della Shiva e finalmente ci dovremmo essere. Intanto...work in progress... ;)

1q57.jpg

Per la prima volta la vedo con occhi diversi, la soluzione dual lock su tutta la PT mi provoca un'illusione ottica straniante, addirittura mobile e mi procura vertigini dalle quali non riesco a staccare lo sguardo.

Il tocco di classe è il george L's più lungo e ancora sciolto, un chiaro riferimento Dada che andrà a congiungersi sicuramente con un pedale piazzato in verticale.

Lavoro rivoluzionario.

Inviato

Per la prima volta la vedo con occhi diversi, la soluzione dual lock su tutta la PT mi provoca un'illusione ottica straniante, addirittura mobile e mi procura vertigini dalle quali non riesco a staccare lo sguardo.

Il tocco di classe è il george L's più lungo e ancora sciolto, un chiaro riferimento Dada che andrà a congiungersi sicuramente con un pedale piazzato in verticale.

Lavoro rivoluzionario.

Basta solo un po' di allenamento per fare una board ordinata... dai su che ce la possiamo fare!!! :lol:

22aa8bade0ea7639ce8731263aed9971_unique_id_cubo_forme_colorate_cmc_image_1.gif

Inviato

Oh, ma la cosa che mi fa ridere è che qua io passo sempre per il casinaro per eccellenza...poi vai a vedere i vari gear in giro per il forum e vedi cose che a confronto le mie pedaliere sembrano fatte dagli ingegneri della BMW... :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Oh, ma la cosa che mi fa ridere è che qua io passo sempre per il casinaro per eccellenza...poi vai a vedere i vari gear in giro per il forum e vedi cose che a confronto le mie pedaliere sembrano fatte dagli ingegneri della BMW... :sorrisone:

anche questo è vero.

Cmq vedere Giorgé come si impegna nel scrivere quando vede qualcosa che non gli va giù è impagabile :lol: