Lore Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Se uso i pedali con il cavo di alimentazione e dentro ho anke le pile cambia qualcosa tipo rumori e suono? Cita
Giorgè Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Una volta inserito lo spinotto dell'alimentatore nel pedale l'eventuale batteria viene esclusa. Un trucco simpatico per lasciare la pila in un fuzz senza farla scaricare non sfilando il jack audio dall'input è inserire uno spinotto non collegato all'alimentatore. Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Un trucco simpatico per lasciare la pila in un fuzz senza farla scaricare non sfilando il jack audio dall'input è inserire uno spinotto non collegato all'alimentatore. Io non ci sarei mai arrivato Cita
ghirmo Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 ke è un fuzz? specie di distorsori di epoca molto antica. si usavano quando non c'era nient'altro. oggi sono decisamente surclassati dalla grande quantità di distorsori presenti in commercio, oltre che dagli ampli high gain. solo pochi nostalgici ancora li usano. Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 ke è un fuzz? Aggeggio che distorce il suono. Inventato dai Bittols Cita
Raccoon Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Conservo ancora le pile di tutti i pedali che ho avuto e che ho sempre utilizzato con alimentatore, son tutte ancora perfettamente cariche. Lo so è una cosa malata, ma trovo carino collezionare pile provenienti dalle diverse parti del mondo. Aggiungerei anche che il fuzz è tipo di distorsione fastidiosa, approssimata, scoreggiante e di pessimo gusto utilizzata per lo più da principianti che non possono permettersi una testata da 100 watt e sono talmente sfigati da non poterla suonare a San Siro davati a 10000 persone. Cita
Giorgè Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Mi sfugge qualcosa o c'è un'epidemia di stronzite acuta nel forum? Cita
ghirmo Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Per rispondere al topic. In genere non cambia niente. Alcuni fuzz si dice suonino meglio con le pile. Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Mi sfugge qualcosa o c'è un'epidemia di stronzite acuta nel forum? E' da un po' che non ci sono crociate in giro, bisogna pur sfogarsi in qualche maniera Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 24, 2013 Segnala Inviato Settembre 24, 2013 Mi sfugge qualcosa o c'è un'epidemia di stronzite acuta nel forum? +1 Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 24, 2013 Segnala Inviato Settembre 24, 2013 ke è un fuzz? Credo di averti segnalato per sbaglio... sorry Cita
Davide79 Inviato Settembre 24, 2013 Segnala Inviato Settembre 24, 2013 ke è un fuzz? qualcosa tipo un "rutt" Cita
dado77 Inviato Settembre 29, 2013 Segnala Inviato Settembre 29, 2013 ke è un fuzz? Un modo rumoroso per spendere soldi. Cita
Recommended Posts