Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Una volta inserito lo spinotto dell'alimentatore nel pedale l'eventuale batteria viene esclusa.

Un trucco simpatico per lasciare la pila in un fuzz senza farla scaricare non sfilando il jack audio dall'input è inserire uno spinotto non collegato all'alimentatore.

Inviato

Un trucco simpatico per lasciare la pila in un fuzz senza farla scaricare non sfilando il jack audio dall'input è inserire uno spinotto non collegato all'alimentatore.

Io non ci sarei mai arrivato :lol:

Inviato

ke è un fuzz?

specie di distorsori di epoca molto antica. si usavano quando non c'era nient'altro. oggi sono decisamente surclassati dalla grande quantità di distorsori presenti in commercio, oltre che dagli ampli high gain. solo pochi nostalgici ancora li usano.

Inviato

Conservo ancora le pile di tutti i pedali che ho avuto e che ho sempre utilizzato con alimentatore, son tutte ancora perfettamente cariche. Lo so è una cosa malata, ma trovo carino collezionare pile provenienti dalle diverse parti del mondo. :facepalm:

Aggiungerei anche che il fuzz è tipo di distorsione fastidiosa, approssimata, scoreggiante e di pessimo gusto utilizzata per lo più da principianti che non possono permettersi una testata da 100 watt e sono talmente sfigati da non poterla suonare a San Siro davati a 10000 persone.

Inviato

Mi sfugge qualcosa o c'è un'epidemia di stronzite acuta nel forum? :blink:

E' da un po' che non ci sono crociate in giro, bisogna pur sfogarsi in qualche maniera