nova Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 lo porto al raduno perché vorrei un parere da esperti! e qualche confronto sul campolo ha realizzato luixcuore del progetto un quartetto di "vintage 2N5133 transistor gold leads" presi su ebay, quelli con la capocchia tonda tipo fiammifero e i pin doraticondensatori la collaudata coppia mylar verdoni + ceramici, entrambi nos anni 70resistenze, sempre nos, a impasto di carbone e idem x i diodi 1N4148cablaggio in rame smaltato 22 awgun quinto transistor che funge da filtro per limitare il rumore di fondoestetica minimale con scritta "luix rams head" fotoincisa in rilievo Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Sembra really really interesting. Ma oltre l'elenco componenti, qualche frase sul suono? Cita
nova Inviato Ottobre 8, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 faccio fatica a esprimerla...perché per me suona grandiosamente ma vorrei farmi l'orecchio domenica, sentendo opinioni altrui, come NON si suol dire Cita
Fra Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Domenica ce lo sentiamo ben bene, son molto curioso e interessato pure io Però una verniciatina potresti dargliela, con quelle monopolozze lì me lo vedo bello nero e lucido Cita
Fra Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Ah a che serve lo switch? Taglia la batteria o altro? Cita
nova Inviato Ottobre 8, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 se vernici devi metterlo in forno o poi si scrosta mi piace però grezzo grigione la levetta è il classico tono on/off Cita
Fra Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Ma no dai io c'ho pittato un Tb senza forno e tiene , se però ti piace l'effetto grezzo chiusa la parentesi Cita
hyeronimusss Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 fantastico quel doppio ep! 1 Cita
nova Inviato Ottobre 8, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 fantastico quel doppio ep! buongustaio! fade out resta inarrivabile però Cita
evol Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 bello! ma che HFE hanno i transistor? Poi però lo confrontiamo anche col mio russo moddato Cita
nova Inviato Ottobre 8, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 certo! ti ho risposto su whatsapp! andiamo giù insieme a piacenza ok? con la mia. passi tu da me, caffè e via credo sui 250 di guadagno (dovrei chiedere a luigi i valori esatti) Cita
Davide79 Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 ma luix non è di ancona?? i suoi annunci su MM sono tutti da ancona comunque fighissimo Cita
nova Inviato Ottobre 8, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 no, abita in un paese vicino all'aquila lavora ad ancona, mi pare di ricordare che fa il ricercatore in università Cita
Davide79 Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 ah ok, però sta qua, perchè lo avevo contattato e mi aveva dtto di vederci in centro Cita
Avalon Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 buongustaio! fade out resta inarrivabile però Appena l'ho visto ho detto "però preferivo Fade Out" ma anche Heaven's End non era male Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Cavolo, a giudicare dai componenti pare proprio un pedalone! Cita
th3madcap Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 io il deviatore per l'eq l'avrei messo più lontano dal pulsante, tipo sopra o sotto i potenziometri sample Cita
marco.desan Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 a me grezzone così, con quelle manopolone piace assai! 1 Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Comunque ho avuto dei buoni feedback sui lavori di Luix. Cita
nova Inviato Ottobre 9, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Appena l'ho visto ho detto "però preferivo Fade Out" ma anche Heaven's End non era male con fade out grigio su grigio mi moriva un po' :) Cita
nova Inviato Ottobre 9, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Cavolo, a giudicare dai componenti pare proprio un pedalone!Mi piacerebbe farlo provare dal vivo. Non li distinguo molto i bmComunque è ben costruito. Luigi è in gamba sui fuzzettoni. Ne fa diversi. Ho avuto shinei fy2 un muff a opamp e il buffer jfet coi carta olio. Ben fatti davvero Cita
nova Inviato Ottobre 9, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 io il deviatore per l'eq l'avrei messo più lontano dal pulsante, tipo sopra o sotto i potenziometri sample Vero. Lo ha messo lì per ossessioni da simmetrie credo Però non dà fastidio pare, per ora che lo uso in casa pantofolato :) Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 se suona bene la metà di quanto è bello allora è un pedalone qui comunque siamo oltre i limiti conosciuti della sculanderia, non si va più alla ricerca del pedale gaio, si cercano direttamente i componenti rari per costruire il pedale, grande! 1 Cita
Recommended Posts