pino Inviato Dicembre 13, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 piccolo aggiornamento, per i pickups ha scelto i Wizz. 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 13, 2013 Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 Lino direi di no, è proprio concettualmente errato. Non fatelo mai così il bilanciamento del bianco, visto che state cercando di rendere assoluta una misurazione che non solo è relativa ai mezzi, ma anche a livello percettivo. Tapatalk Si crea un nuovo livello di regolazione di soglia, si campionano due punti ecc. Cosa che si fa di norma, no? Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 13, 2013 Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 Che ne dite?! direi che il colore adesso va quasi bene. Eh, capolavoro Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 13, 2013 Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 Potrebbe, ma ripeto POTREBBE, bilanciando il bianco con PS, essere come qui sotto ... ma fossi in te, mi eviterei troppe pippe e la aspetterei come un bimbo senza essersi fatti dire il sesso al momento dell'ecografia. Una les paul va fotografata all'esterno, con la luce naturale. Cita
pino Inviato Dicembre 13, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 Direi che ci siamo Bru Inviato dall'aiFon rubato a Volk utilizzando Topafinder Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 13, 2013 Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 Bellissima vista in anteprima sul tuo FB...davvero un capolavoro. Pero' fossi in te metterei un foglio bianco vicino al battipenna ... Cita
pino Inviato Dicembre 13, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 Bellissima vista in anteprima sul tuo FB...davvero un capolavoro. Pero' fossi in te metterei un foglio bianco vicino al battipenna ... Grazie Valè! Se hai il "manico" puoi fare il bilanciamento del bianco col capotasto in nylon Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 13, 2013 Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 Pino, da quello che vedo io in foto... fregatene se il colore delle foto che ti manda non è ultra-preciso rispetto al modello, in foto non renderà mai come dal vivo... ma lui ha comunque sotto il modello e può vedere la chitarra dal vivo, affidati ai suoi occhi e alla sua competenza L'unica cosa che si capisce bene dalle foto è questa: è un CAPOLAVORO!!! Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 13, 2013 Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 Comunque mi ero quasi convinto a far fare la mia di Kernel nera...dopo aver visto queste foto la voglio di questo colore Cita
pino Inviato Dicembre 13, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 Pino, da quello che vedo io in foto... :sbav: Grazie Lori! Non vedo l'ora di averla qui con me! Comunque mi ero quasi convinto a far fare la mia di Kernel nera...dopo aver visto queste foto la voglio di questo colore Grandissimo!!!! Con quella tastiera poi! verrà una figata straordinaria! Cita
Elia Inviato Dicembre 13, 2013 Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 Mi intrometto solo ora per dire una cosa scontata e ovvia... se suona la metà di quanto è bella siamo a posto... Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 A prescindere è fanrastica Pino! Per il colore fidati di lui Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Stratosferica... e gia' sai Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Veramente bellissima. La scelta del top è stata azzeccata perfettamente. Cita
pino Inviato Dicembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Grazie a tutti ragazzi! Il risultato mi convince sempre di più. Qualche altra foto: 1 Cita
molokaio Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Pino depennato dalla lista delle persone che non odio! Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Grazie a tutti ragazzi! Il risultato mi convince sempre di più. Qualche altra foto: Anche a me!!! P.S. Ma ti manda anche il tappetino del bagno? :sorrisone: Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Ma la selletta del LA non è troppo a fine corsa??? Che corde ha montato? Cita
pino Inviato Dicembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Pino depennato dalla lista delle persone che non odio! Grazie cara!!! Ma la selletta del LA non è troppo a fine corsa??? Che corde ha montato? Penso 10-46. Mi ha detto che è settata al meglio e pronta per essere suonata, ma ogni caso dopo un viaggio transoceanico un setup è necessario. PS. Il tappetino del bagno non lo manda, in compenso però mi spedisce un set di lenzuola in coordinato con la finitura 1 Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Io andrei a prendermela in Canada...sai che figata? con un po' di culo trovi il volo adatto :) Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Se inizi con le sigarette, poi proverai le canne. Dopo arriveranno gli acidi, le anfetamine, la coca e l'eroina. E' un tunnel. Historic, limited de chi, limited de là, collector cioises, Jagermeister Refin ... Adesso questa. Dopo resta solo di passare alle Burst vere Hai sbaragliato tutta la concorrenza Pino. Con viulenza dalla Sicilia. E sei pure un pischello Cita
Konkey Dong Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Questa é veramente oltre! ( cit.) Cita
Recommended Posts