Konkey Dong Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 io ho già cominciato a trastullarmici sù! Ti piace la mia firma buras? Ma LOL, onoratissimo! Cita
pino Inviato Ottobre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Non vedo l'ora di vederla finita! Cita
molokaio Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 giuro che a primo impatto nella prima foto sul body ho letto SPATATRACK!!! Cmq magnifico lavoro e idea! Cita
pino Inviato Ottobre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 giuro che a primo impatto nella prima foto sul body ho letto SPATATRACK!!! Cmq magnifico lavoro e idea! SPATATRACK mi sento morire! Cita
romoletto Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 e si top mostruoso.............. Quello che mi piace molto è la non eccessiva fiammatura, perfetta per replicare una burst secondo me. A ME SEMBRA BELLO FIAMMATO............. BELLISSIMO Cita
Guest massy Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 bello bello, se questo è solo l'inizio... Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Hahaaha SPATATRACK signature Cita
pino Inviato Ottobre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 Ok da oggi sono Spatatrack per voi OK?! Cita
Guest massy Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 una cosa, guardando le foto del top? ma non è uno "split match"? cioè non è aperto a libro? sembrano due metà differenti... Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 Sì credo proprio lo siano. Io però onestamente la preferisco così. Due parti speculari non mi piacciono molto, al contrario mi piace vedere la venatura diversa su entrambe le porzioni. L'importante è la fiammatura che sia ben parallela e qui mi pare essere proprio ben accoppiata. Cita
pino Inviato Ottobre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 una cosa, guardando le foto del top? ma non è uno "split match"? cioè non è aperto a libro? sembrano due metà differenti... Sono mismatched in stile '59. Ne aveva tante aperte a libro, ma sembrano più da PRS. Ho preferito questa. Sì credo proprio lo siano. Io però onestamente la preferisco così. Due parti speculari non mi piacciono molto, al contrario mi piace vedere la venatura diversa su entrambe le porzioni. L'importante è la fiammatura che sia ben parallela e qui mi pare essere proprio ben accoppiata. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 una cosa, guardando le foto del top? ma non è uno "split match"? cioè non è aperto a libro? sembrano due metà differenti... ti devi sempre far riconoscere, metallaro tamarro che non sei altro cmq sto 3d è più seguito di Beautiful ai tempi d'oro aspettiamo tutti altre foto Cita
pino Inviato Ottobre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 ti devi sempre far riconoscere, metallaro tamarro che non sei altro cmq sto 3d è più seguito di Beautiful ai tempi d'oro aspettiamo tutti altre foto Arrivano presto! Io aspetto tue notizie in merito ad ampli presidenziali! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 a me pareva ci fosse scritto "squirtà" a dire il vero Cita
romoletto Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 a me pareva ci fosse scritto "squirtà" a dire il vero Cita
pino Inviato Ottobre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 a me pareva ci fosse scritto "squirtà" a dire il vero Il tuo cervello te lo lascia credere perchè è il tuo desiderio.... Cita
Guest massy Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 ti devi sempre far riconoscere, metallaro tamarro che non sei altro beh, almeno vi ricordate della vostra banalità e mediocrità, so una perla rara in mezzo a una distesa de fondi de bottiglia Cita
Dado Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 oh la porcapalettina.....scusa la mia venialità ma su che prezzi siamo per il lavoro finito? cosi almeno invece che soffrire ci metto subito una bella pietra sopra Cita
Guest vgm Inviato Ottobre 25, 2013 Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 oh la porcapalettina.....scusa la mia venialità ma su che prezzi siamo per il lavoro finito? cosi almeno invece che soffrire ci metto subito una bella pietra sopra Dopo aver letto tutto in un fiato alle 7 del mattino,mi associo alla domanda di Dado:e' possibile avere - senza fare cifre precise,per carita' - un'idea della "fascia" di prezzo ? Giusto per capire se e' sufficiente vendersi un rene,oppure bisogna aggiungere anche una cornea... Cita
pino Inviato Ottobre 25, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 oh la porcapalettina.....scusa la mia venialità ma su che prezzi siamo per il lavoro finito? cosi almeno invece che soffrire ci metto subito una bella pietra sopra Dopo aver letto tutto in un fiato alle 7 del mattino,mi associo alla domanda di Dado:e' possibile avere - senza fare cifre precise,per carita' - un'idea della "fascia" di prezzo ? Giusto per capire se e' sufficiente vendersi un rene,oppure bisogna aggiungere anche una cornea... Vi ho piemmato. Ora fatevi salire la scimmia e facciamo un terzetto di Bartlett! Tempo fa era di 6-7k dollari mi pare... ora non saprei. Poco di più! Cita
Giulio60 Inviato Ottobre 25, 2013 Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 Pino, forse e' prematuro chiederlo, ma l'hardware come sara' composto ? Ed i pu/wiring/pots ? Grazie Cita
pino Inviato Ottobre 25, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 Pino, forse e' prematuro chiederlo, ma l'hardware come sara' composto ? Ed i pu/wiring/pots ? Grazie Giulio trovi tutto a pag. 1 Cita
Konkey Dong Inviato Ottobre 25, 2013 Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 Quindi diciamo intorno agli 8k dolla... Si colloca nella fascia di prezzo delle CC praticamente. Cita
Recommended Posts