giovanni70 Inviato Febbraio 22, 2014 Segnala Inviato Febbraio 22, 2014 sui 1100 provate una gibson j35 secondo me è un'ottima chitarra con una bella personalita' tutta in massello, che poi la taylor non è male ma un suono troppo "versatile" quasi asettico come dire ne carne ne pesce. la paragono un po alle PRS contro gibson o fender coi dovuti rispetti per le PRS. poi so gusti per carita'. comunque il legno massello ha la sua grande influenza sul top ma su fondo e fasce è piu marginale. Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 22, 2014 Segnala Inviato Febbraio 22, 2014 Sarà...io le chitarre tutte in massello le sento sempre più profonde e complesse come suono, quelle con la cassa in laminate mi sanno sempre un po' di plasticoso... Cita
giovanni70 Inviato Febbraio 22, 2014 Segnala Inviato Febbraio 22, 2014 pensa che la fj50 in acero della guild (e si parla di una chitarra che supera i 2000 euro) esce con fondo laminato e da delle sonore legnate alla gibson j200 secondo me.mi ero fissato sulla j200 mi piaceva moltissimo a vederla ma poi suonandola mi sono ricreduto, ne ho provate 4 o 5 e non c'era storia sia con una j100 riedizione 1941 sia con j 45 e soprattutto j35. Cita
Recommended Posts