Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

- aphelion 

- Vemuram neoplex (come apirire la plexi e farla godere...)

- Mojo Hand Rook (come light od è da panico assoluto...bellissimo)

- estremo sonoro con wrench & cruff marcy phuk

Da capire ancora si comporta il Vemuram rage....al momento mi sembra veramente bello

Come boost: Free the Tone Boost....

Inviato

Solo OD o anche distorsori?

Comunque ecco le mie preferenze:

- Klon Centaur gold

- Marshall Shredmaster (usato con il contour verso sx, senza scavare i medi) 

- Marshall Guv'nor (prima serie)

- Tech21 British... un autentico coltellino svizzero, anche se poco sculander!

Poi sabato scorso con Davide79 c'abbiamo provato l'Analgman KOT e il GB-83... OH MY GOD!!!!! :TRyeh:

Sarei  mooolto curioso di provarci lo Xotc SL Drive, perché da quello che sento qui sotto... vabbé che a Sam Vilo suona tutto divinamente...

Inviato

Io amo molto i 'classici' sulla plexi, tanto che sono immune da altre sperimentazioni:

sd1 boss

DOD yjm o 250

mxr dist+

ts9

il guv'nor

Inviato

Dipende anche dalla Plexi, ma l'overdrive lo devono fare le finali, non il pedale che ci metti davanti!

Per spingerla a dovere, uno dei migliori che ho provato è senza dubbio il Red Rooster.

Sulla mia suonano da paura il Top Boost in a Can e il Sonic Titan, ma anche il Box of Rock ha il suo perché...

Per il Klon vale un discorso a parte, perché le medie possono risultare un po' eccessive se l'ampli è già medioso di suo. Sull'AC30 che è un po' più scavato, invece, è una goduria.

Inviato

Io amo molto i 'classici' sulla plexi, tanto che sono immune da altre sperimentazioni:

sd1 boss

DOD yjm o 250

mxr dist+

ts9

il guv'nor

Quoto anche il DOD 250... venduto solo perché un po' troppo rumoroso, ma con la Plexi ci andava a nozze!